Aggiornato al: 29 Gennaio, 2021  1898

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021, il segreto di Nunzio

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 al 5 febbraio 2021, vedremo che Nunzio nasconde un segreto, di cosa si tratterà?

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021, il segreto di Nunzio

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 al 5 febbraio 2021, vedremo che Nunzio nasconde un segreto, di cosa si tratterà?


Le trame di Un Posto al Sole da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021, ci rivelano che Niko è l’avvocato difensore di Emil, il presunto aggressore di Silvia e Michele, il quale verrà scoperto da Giulia, mentre Niko dirà alla madre di non ostacolarlo nel suo lavoro. Intanto, Serena e Lara creano un forte legame di amicizia, mentre Franco si accorge che Nunzio nasconde qualcosa e decide di indagare. Cerruti, invece, sta per smascherare Sarti. Intanto, l’arrivo della madre di Leonardo, Lidia Arena, riporterà alla luce alcuni problemi irrisolti. Le anticipazioni ci svelano anche che Salvatore scoprirà una verità che potrebbe cambiare radicalmente alcune situazioni. Inoltre, Roberto continuerà a fare di tutto per mettersi in contatto con Marina, mentre Serena continuerà a stare vicina a Leonardo per sostenerlo moralmente. Vi ricordiamo che la soap opera ci tiene compagnia, tutte le sere, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai 3.

Anticipazioni puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021, cosa nasconde Nunzio?

Questo è quanto vedremo nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021:

  • Nel corso della puntata di Un Posto al Sole di lunedì 1 Febbraio 2021, Vittorio è sempre più in difficoltà per difendere la propria carriera, in quanto lui desidera crescere professionalmente ma ciò gli risulta parecchio complicato. Silvia sta male, mentre Giulia scopre che è Emil il presunto aggressore e Niko è il suo avvocato difensore. Inoltre, Angela rimarrà stupita nel vedere Nunzio ritornare improvvisamente a Napoli. Cosa sta nascondendo il ragazzo?
Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?
  • Nella trama di martedì 2 Febbraio 2021, emerge che Filippo e Serena saranno sempre più vicino a Leonardo che riversa in gravi condizioni; mentre il fatto che Niko difenda Emil peggiorerà la situazione. Vittorio, invece, sembra risolvere, almeno in parte, i suoi problemi. Inoltre, assisteremo anche all’entrata in scena della mamma di Leonardo. Cosa comporterà?
  • Le anticipazioni di mercoledì 3 febbraio 2021, ci mostrano un Roberto che avverte in maniera sostanziale la mancanza di Marina, ma l’interferenza di Lara non gli consente di scoprire la verità sul luogo in cui si trovano la donna e Fabrizio Rosato. Intanto, Bice fa una proposta a Salvatore, cosa vorrà da lui? Lara, invece, sarà sempre più intraprendente nel lavoro, ma ciò comporterà non poche sorprese; mentre serena sarà vicino al suo ex.
Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?
  • L’episodio giovedì 4 febbraio 2021 ci mostra un Filippo preoccupato per Leonardo, mentre Clara continua a indagare dopo la scoperta su Barbara. Ciò che incuriosirà sarà vedere, anche, Lara e Serena diventare sempre più amiche. Cerruti è in procinto di scoprire il segreto di Sarti; mentre Nunzio rivoluziona i piani di Angela. Roberto, intanto, scopre delle novità sulla Giordano. Di cosa si tratterà?
  • Le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 5 febbraio 2021, ci mostrano che il clima a casa Boschi potrebbe essere compromesso da uno spiacevole segreto. Lara vuole vendicarsi di Luciana, Patrizio si mostra amichevole con il suo vicino; mentre, Franco intuisce che Nunzio ha un segreto e ha intenzione di approfondire. Intanto, il matrimonio di Michele e Silvia sembra essere al capolinea, riusciranno a riprendersi?
Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo

Inoltre, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole apprendiamo che Giulia non sa come comportarsi con Niko in seguito alla scoperta che lui è l’avvocato di Emil. Restate con noi per sapere come andrà a finire.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 ci svelano che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre, mentre non riuscirà a dirlo a Ridge. Intanto, Brooke dirà allo stilista che…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole trama di lunedì 1 febbraio 2021, il volto dell’aggressore

Giulia scoprirà chi è l’aggressore indicato da Silvia e ne rimarrà scioccata, per quale motivo sarà sorpresa?

Dubbi, intrighi e trame sempre più intricate interesseranno la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 1 Febbraio 2021, durante la quale vedremo che Giulia scoprirà chi è l’aggressore indicato da Silvia. Si tratta di una persona…

Un Posto al Sole trama di lunedì 1 febbraio 2021, il volto dell’aggressore Giulia scoprirà chi è l’aggressore indicato da Silvia e ne rimarrà scioccata, per quale motivo sarà sorpresa?

Anteprime puntata Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, arriva la mamma di Leonardo

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole entrerà in scena la mamma di Leonardo che comporterà una serie di sorprese

Tanti colpi di scena e innumerevoli scoperte saranno al centro dell’attenzione durante la messa in onda dell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, durante la quale vedremo l’entrata in scena della madre di Leonardo. Questo inaspettato arrivo, porterà…

Anteprime puntata di oggi di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, arriva la mamma di Leonardo Nel corso della puntata di Un Posto al Sole entrerà in scena la mamma di Leonardo che comporterà una serie di sorprese

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

CATEGORIE Un Posto al sole