Aggiornato al: 18 Gennaio, 2021  1964

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo

Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo

Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo


Alex prenderà una decisione importante sia nei confronti di Vittorio che della sua famiglia. Di cosa si tratterà? Intanto, durante la puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 20 gennaio 2021, vedremo che ci saranno delle novità anche in merito alle condizioni di salute di Leonardo. Come starà il ragazzo? Cerchiamo di capirlo grazie alle nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole anticipazioni, Niko accetta la proposta del padre?

La nuova puntata di Un Posto al Sole, dopo aver mostrato le critiche condizioni di Leonardo, la trama ci mostrerà Niko che sarà oberato dagli impegni e sarà vicino ad accettare la proposta che gli ha avanzato suo padre Renato qualche giorno prima. Il giovane, però, potrebbe presto pentirsene amaramente. Per quale motivo?

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese

Puntata Un Posto al Sole, una decisione inaspettata


Infatti, nel prosieguo della puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 20 gennaio 2021, il signor Poggi, potrebbe rappresentare per Niko una sorta di intralcio allo studio. Roberto e Serena, intanto, saranno sempre più agitati e Lara Martinelli sembrerà godere della loro difficilissima situazione. La notte prima di recarsi a Madrid per lavoro, Alex prenderà una decisione clamorosa e inaspettata sia per Vittorio Del Bue che per la sua famiglia.

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Un Posto al Sole di mercoledì 20 gennaio 2021, Leonardo sta meglio?

La puntata di Un Posto al Sole proseguirà con una lieta notizia. A cosa facciamo riferimento? Ebbene, sempre più rassicurati dai progressi clinici di Leonardo Arena, Filippo e Serena tireranno un vero e proprio sospiro di sollievo. Infatti, il peggio sembrerà ormai passato. I due, poi, decideranno di contattare finalmente i genitori del ragazzo. Cosa decideranno di fare questi ultimi? Decideranno di ritornare a Napoli o verranno a galla altre verità oscure?

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Mentre Niko si rivolge a Giulia per arginare l’invadenza di Renato, Angela è destinataria invece di una notizia importante, che potrebbe rivoluzionare il suo futuro in un batter d’occhio. Con che cosa avrà a che fare?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano

I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Michele vivrà momenti di sconforto alla radio. Poi convincerà Silvia ad avvertire la polizia, a seguito di una nuova aggressione. Durante le puntate di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, Chiara ritornerà, mentre tra Alex e Vittorio sarà…

 

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron
CATEGORIE Un Posto al sole