Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  2467

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori

Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori

Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese


La morte di Tommaso Sartori è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Il mistero si infittisce sempre di più, ma, finalmente, durante la puntata di Un Posto al Sole di martedì 12 gennaio 2021, Leonardo Arena farà una rivelazione importante che potrebbe comportare un importante cambiamento, soprattutto da chi meno ci si possa aspettare. Cerchiamo di fare luce e capir di chi stiamo parlando.

Anticipazioni Un Posto al Sole, la rivelazione di Leonardo

La puntata di Un Posto al Sole di martedì 12 gennaio 2021, avrà inizio con Raffaele e il figlio Diego che proseguiranno a discutere in merito ai differenti punti di vista sulla vita in generale e sul lavoro. Per tale motivo, il clima che si respirerà a casa Giordano sarà, dunque, molto teso. Intanto, però, una nuova rivelazione di Leonardo Arena riguardo alla misteriosa morte di Tommaso Sartori, cambierà tutto a un tratto l’atteggiamento di Filippo nei confronti del suo antagonista in amore.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Un Posto al Sole anteprime puntata, Clara e l’ultimatum a Palladini


La puntata di Un Posto al Sole, proseguirà con Clara, la quale, dopo aver ascoltato i consigli della signora Poggi, metterà il Palladini di fronte a un sorta di ultimatum: se si trasferirà nel suo nuovo appartamento, potrà dire “addio” al suo bambino e a lei. L’uomo apparirà molto scosso e inizierà a diventare molto riflessivo. La convivenza tra Vittorio, sempre più demotivato e senza stimoli, e Cerruti si preannuncia molto turbolenta, per nulla tranquilla.

Anteprima Beautiful di lunedì 11 gennaio 2021, Ridge pensa a Brooke, ma poi bacia Shauna Tra il Forrester e la Fulton scatta un bacio appassionato, lo stilista ha già dimenticato la moglie?

Trama Un Posto al Sole, il giovane del Bue recupera il rapporto con Alex?

Intanto, nel prosieguo della puntata di Un Posto al Sole, vedremo che  il giovane del Bue, forte dei consigli di Patrizio, cercherà di recuperare il suo rapporto con la fidanzata Alex, indecisa sul suo futuro in Spagna. Che casa farà la ragazza? Deciderà di partire e quindi andar via? La Parisi non se la sente né di lasciare Vittorio solo a Napoli, né la sua famiglia faticosamente “ricostruita”. Cosa ne sarà di Mia e del padre delle Parisi? Alex avrà paura di scombussolare tutto. Intanto, c’è chi è in attesa di una sua risposta.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più? I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Alex apparirà molto coscienzioso, infatti dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, apprenderemo che lui saprà che temporeggiare e vivere nell’indecisione più totale, servirà a ben poco.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di fare il possibile per mettere…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo

Il marchesino si troverà a fronteggiare la Urrutia a causa di alcune insinuazioni sul suo conto, ma il vero motivo è un altro

Tomas avrà un forte scontro verbale con la Urrutia. Durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, i due ragazzi si troveranno uno contro l’altra a causa delle parole che Isabel aveva precedentemente riferito al ragazzo. La donna avrebbe rivelato che…

 

Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo Il marchesino si troverà a fronteggiare la Urrutia a causa di alcune insinuazioni sul suo conto, ma il vero motivo è un altro
CATEGORIE Un Posto al sole