Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  1140

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza

Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza

Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?


Vittorio cercherà di convincere Alex a inseguire il suo sogno, visto il talento che possiede. La ragazzo lo ascolterà o seguirà il suo cuore? Nelle puntate di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, vedremo che i dubbi verteranno anche su ciò che potrebbe comportare questa drastica decisione al loro rapporto di coppia. L’appuntamento con la soap opera è fissato dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo è in pericolo?

Filippo sarà in preda a due delinquenti, riesce a telefonare a Serena che litiga con Roberto per il pagamento del riscatto. Nel frattempo, Renato ha in mente una soluzione geniale per aiutare Niko, mentre Vittorio prega Alex di inseguire il suo sogno. La convince a partire per Madrid! Dalle nuove anticipazioni di Un posto al Sole sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Gennaio a venerdì 15 Gennaio 2021! Dagli spoiler emerge che Serena riceverà una telefonata allarmante da parte di Filippo il quale verrà sequestrato da alcuni tipi loschi insieme a Leonardo. Lara seguirà attentamente tutta la vicenda e sembrerà nascondere qualcosa. Intanto, Roberto sarà disposto a tutto pur di salvare suo figlio, infatti si scontrerà con la nuora in merito al pagamento del riscatto. Renato, intanto, avrà in mente un piano per aiutare concretamente Niko allo studio, mentre Vittorio, resosi conto del talento innato di Alex, la spronerà ad accettare la proposta lavorativa ricevuta, che la porterà in Spagna.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Trama Un Posto al Sole, Arena sta per morire?


Le puntate di Un Posto al Sole proseguiranno con Clara che, dopo essersi sfogata con Giulia, lancerà ad Alberto un aut-aut: o la nuova casa o l’addio immediato a lei ed al suo bambino. Intanto, un equivoco, porterà a clamorosi colpi di scena nelle vicende riguardanti Sarti e Cerruti. Purtroppo, suo malgrado, nella faccenda, verrà coinvolto anche Vittorio. L’Arena sarà in pericolo di vita, mentre la Martinelli guadagnerà sempre più punti agli occhi del suo amato.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 Gennaio a venerdì 15 Gennaio 2021, Vittorio cambia idea e parla con Alex

Nelle puntate di Un Posto al Sole vedremo Vittorio cambiare idea, infatti il ragazzo consiglierà ad Alex di non lasciarsi scappare la grande opportunità lavorativa che le si è presentata. Nel contempo, Filippo finirà in mano a due sequestratori insieme a Leonardo, ma riuscirà a mettersi in contatto con Serena. Roberto, disperato, prenderà una drastica decisione. Renato, intanto, lancia una singolare proposta al figlio Niko. Filippo, nelle mani di due balordi insieme a Leonardo, riesce a mettersi in contatto con la moglie. Ferri, disperato, opta per una scelta drastica, che potrebbe mettere a repentaglio la vita del figlio.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più? I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Ma dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo anche che Vittorio si renderà conto dei propri errori. Alex Parisi è bravissima e merita di cogliere l’opportunità lavorativa in Spagna. Clara, invece, lancerà un ultimatum ad Alberto: se si trasferirà nella sua nuova casa, potrà salutare per sempre lei ed il figlioletto. Quali saranno le prossime intriganti novità?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione

All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Tra ripensamenti e mancanze, vedremo che Ridge cederà alla tentazione chiamata: Shauna. Infatti, anche la donna passerà la notte a casa di Eric e, inevitabilmente, quando i due vedranno di essere entrambi lì, si abbandoneranno a…

 

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas?

La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Hope apparirà sempre più convinta di poter riuscire a incastrare Thomas facendogli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, la Logan riferirà alla madre in quale modo potrà riuscire a…

 

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas? La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope

La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?

Thomas chiamerà Hope, ma lei non attenderà molto tempo prima di chiudere la telefonata. Una volta terminata, durante la puntata di Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, vedremo che la Logan apparirà convinta del fatto che…

 

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?
CATEGORIE Un Posto al sole