Aggiornato al: 16 Gennaio, 2021  1279

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale

Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale

Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?


Leonardo verrà trasportato d’urgenza in ospedale a causa delle sue avverse condizioni di salute. Infatti, durante la puntata di Un Posto al Sole di martedì 19 gennaio 2021, vedremo che il suo stato di salute si aggraverà. Ma cosa ne sarà di lui? Scopriamolo insieme!

Un Posto al Sole anticipazioni, Raffaele e Diego discutono

Vittorio e Alex si lasceranno e, poi, si riprenderanno, cosa ne sarà di questa coppia? Tante domande alle quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole possono fornire delle risposte. Ciò che è certo è che, durante la puntata di martedì 19 gennaio 2021 Raffaele e Diego non smetteranno di discutere. Il giovane Giordano avrà punti di vista completamente differenti dal padre, soprattutto per quel che concerne la sua situazione lavorativa.

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Un Posto al Sole di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo sta male


Durante la puntata di Un Posto al Sole, Ornella si accorgerà che la tensione in casa sua non accennerà a placarsi. Infatti, sarà molto preoccupata per il futuro. Dopo una nottata rocambolesca degna di un film d’azione, Filippo riuscirà a ritornare a casa illeso, ma per Leonardo, a causa del suo stato di salute, le cose non si metteranno affatto bene. Il ragazzo verrà  trasportato d’urgenza in ospedale.

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese

Trama Un Posto al Sole, l’affronto tra Cerruti e Sarti

Il ritorno di Chiara a Napoli, intanto, nella puntata di Un Posto al Sole sembrerà causare un vero e proprio terremoto in Radio. Silvia, dopo aver accolto lo sfogo del marito Michele, continuerà a essere ottimista riguardo al suo futuro lavorativo. Ci sarà da preoccuparsi per davvero? Intanto, Cerruti, dopo un’attenta riflessione, deciderà di affrontare una volta per tutte Sarti ma, a un tratto, la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, apprendiamo che l’Arena, intanto, soffrirà di crisi di astinenza. Serena sarà molto in tensione perché non saprà come gestire la sua precaria situazione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano

I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Michele vivrà momenti di sconforto alla radio. Poi convincerà Silvia ad avvertire la polizia, a seguito di una nuova aggressione. Durante le puntate di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, Chiara ritornerà, mentre tra Alex e Vittorio sarà…

 

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron
CATEGORIE Un Posto al sole