Aggiornato al: 02 Febbraio, 2021  1732

Anteprime puntata di oggi di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, arriva la mamma di Leonardo

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole entrerà in scena la mamma di Leonardo che comporterà una serie di sorprese

Anteprime puntata di oggi di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, arriva la mamma di Leonardo

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole entrerà in scena la mamma di Leonardo che comporterà una serie di sorprese


Tanti colpi di scena e innumerevoli scoperte saranno al centro dell’attenzione durante la messa in onda dell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, durante la quale vedremo l’entrata in scena della madre di Leonardo. Questo inaspettato arrivo, porterà una serie di novità che permetteranno di far luce su una serie di verità che ruotano attorno al figlio. Cosa si scoprirà? Non vi resta che scoprirlo con le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole anteprime puntata, Niko difende Emil

Il ritorno improvviso di Nunzio a Napoli desterà non poco stupore, cosa nasconde il ragazzo? Intanto, la trama di Un Posto al Sole di martedì 2 Febbraio 2021, ha inizio con Filippo e Serena che appaiono sempre più dispiaciuti per la situazione in cui si trova Leonardo, il quale è stato abbandonato da tutti e versa in precarie condizioni, sia fisiche che economiche. Intanto, il fatto che Niko sia l’avvocato di Emil, non fa altro che peggiorare il clima di tensione venutosi a creare tra Michele e Silvia.

Anteprime puntata Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Roberto non resiste a Lara? Durante la puntata di Un Posto al Sole, l’uomo cercherà di tutto per stare lontano da lei, ma ci riuscirà?


Un Posto al Sole di martedì 2 Febbraio 2021, Vittorio risolve i suoi problemi?

La trama di Un Posto al Sole prosegue con Vittorio che ha risolti, in parte, i problemi con Chiara Petrone, sebbene pare che ce ne sia ancora un’altra. Infatti, discute con Patrizio in merito al seminterrato. Dopo un lungo battibecco, i due prendono una decisione che appare quasi bizzarra: affidarsi al destino! Dunque, il fato deciderà chi dei due dovrà restare nell’appartamento!

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, Barbara vuole Alberto? La Filangieri sembra essere interessato all’amato della sua amica Clara e, quest’ultima, pare essersene accorta. Cosa farà?

Un Posto al Sole anticipazioni, l’arrivo della mamma di Leonardo

Nell’epilogo di Un Posto al Sole, si pensa che, tra i due, qualcuno potrebbe intervenire e, questa sorta di incursione, potrebbe cambiare drasticamente le cose, ma non solo, potrebbe comportare qualche interferenza di troppo. Chi vincerà? Intanto, notiamo che l’arrivo della madre di Leonardo, Lidia Arena, riporta alla luce tutti i problemi irrisolti del problematico ragazzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo che l’arrivo della madre di Leonardo potrebbe far emergere anche gli innumerevoli misteri intorno alla storia personale del ragazzo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 ci svelano che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre, mentre non riuscirà a dirlo a Ridge. Intanto, Brooke dirà allo stilista che…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021, il segreto di Nunzio

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 al 5 febbraio 2021, vedremo che Nunzio nasconde un segreto, di cosa si tratterà?

Le trame di Un Posto al Sole da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021, ci rivelano che Niko è l’avvocato difensore di Emil, il presunto aggressore di

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021, il segreto di Nunzio Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 al 5 febbraio 2021, vedremo che Nunzio nasconde un segreto, di cosa si tratterà?

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

CATEGORIE Un Posto al sole