Aggiornato al: 27 Gennaio, 2021  1223

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, Barbara vuole Alberto?

La Filangieri sembra essere interessato all’amato della sua amica Clara e, quest’ultima, pare essersene accorta. Cosa farà?

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, Barbara vuole Alberto?

La Filangieri sembra essere interessato all’amato della sua amica Clara e, quest’ultima, pare essersene accorta. Cosa farà?


La trama della puntata di Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, ci mostrerà due amiche che potrebbero porre la parola “fine” al loro rapporto di amicizia. Si tratta di Barbara Filangieri e Clara, la quale si è accorta dell’interesse che l’amica nutre nei confronti del suo amato, Alberto. La donna appare decisa delle sue convinzioni e pensa quale possa essere la scelta migliore da compiere. Cosa deciderà di fare? Scopriamolo insieme.

Puntata Un Posto al Sole, la sofferenza del figlio di Guido

L’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, accentua sempre di più la sofferenza che qualcuno nutre per la partenza della Parisi. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, del figlio di Guido, il quale è costretto anche a subire la presenza della Petrone a lavoro, la cui linea editoriale non ha nulla a che vedere con quella studiata da Michele Saviani.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo


Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, il tentativo di Ilaria

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, vediamo che Ilaria tenta, in ogni modo, di recuperare il rapporto d’amicizia con Rossella ma la sua impresa risulta essere più complicata del previsto. Intanto, tra Michele e Chiara la tensione sale sempre di più fino a raggiungere il culmine. Il fatto che Angela possa trasferirsi per qualche mese a Venezia mette in crisi Franco il quale, però, sta per ricevere un’inattesa e gradevole sorpresa.

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Un Posto al Sole anticipazioni, Barbara è interessata ad Alberto?

La puntata di Un Posto al Sole sta per terminare e, come vedremo, il primo giorno nella nuova casa non appare uno dei migliori per Alberto e Clara, dato che quest’ultima ha ormai intuito l’interesse di Barbara Filangieri nei confronti del suo amato. Quale sarà la scelta della ex cameriera? Deciderà di recarsi da lei per affrontarla cercherà di studiare le sue mosse? Inoltre, dopo aver appreso che il Palladini ha intenzione di mettere in affitto il seminterrato, qualcuno sembra molto interessato alla faccenda.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Angela è molto indecisa e non sa se è più conveniente lasciare Napoli oppure no.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele

Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?

Serena cerca in tutti i modi di riavvicinarsi al suo ex, Leonardo, il quale, dopo quanto successogli, avrà bisogno di vicinanza. Inoltre, dalle trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, scopriamo che Michele e sua moglie saranno vittime

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?
CATEGORIE Un Posto al sole