Aggiornato al: 24 Gennaio, 2021  2652

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele

Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele

Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?


Serena cerca in tutti i modi di riavvicinarsi al suo ex, Leonardo, il quale, dopo quanto successogli, avrà bisogno di vicinanza. Inoltre, dalle trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, scopriamo che Michele e sua moglie saranno vittime di un’aggressione, ma l’uomo, questa volta, per salvare il loro rapporto farà di tutto per scoprire l’identità dell’aggressore. Ma, i colpi di scena non sono di certo finiti qui. Vi ricordiamo che la soap ci fa compagnia in fascia pre-serale dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole, crisi tra Michele e Silvia

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, scopriamo che Roberto ripensa a Marina, mentre Michele e Silvia entrano in crisi dopo l’ennesima aggressione subita. Intanto, Alberto e Clara si trasferiscono nella loro nuova casa. La giovane intuisce l’interesse che Barbara Filangieri nutre per il Palladini. Intanto, la situazione a Radio Golfo 99 è sempre più tesa. Vedremo anche che Michele e Silvia, saranno vittime di un’aggressione che gli angoscerà non poco. I dubbi del Saviani sulla identità dell’aggressione genereranno un clima di tensione nella coppia. Saviani, inoltre, si dirà disposto a tutto, questa volta, pur di scoprire la verità.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?


Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, Serena si riavvicina a Leonardo

Nelle puntate di Un Posto al Sole, Patrizio consiglia a Vittorio un modo per dissuadere Chiara Patrone dai suoi propositi alla radio, mentre Filippo e Serena cercheranno di sostenere Leonardo Arena dopo quanto accadutogli. Nello specifico, la ragazza si avvicinerà moltissimo al suo ex. Intanto, Roberto sentirà forte la mancanza di Marina e cercherà di avere sue notizie. Lara Martinelli, nel frattempo, prenderà una inaspettata iniziativa che, però, potrebbe ritorcersi contro di lei. Ferri vedrà la Martinelli in maniera differente, ma continuerà a lasciarsi sedurre da lei. Franco, sarà angosciato per via della possibile partenza della moglie e, non solo, riceverà anche una sorpresa gradevole, mentre il primo giorno di Alberto e Clara nella loro nuova casa, non sarà piacevole, soprattutto dopo la scoperta che faranno.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo

Trame puntate Un Posto al Sole, Michele vuole salvare il suo matrimonio

Roberto si mette in cerca di notizie sulla nuova vita di Marina, mentre Michele vuole scoprire la verità sulla nuova aggressione subita. Intanto, Lara fa una mossa che potrebbe ritorcersi contro di lei, mentre tra Vittorio e Chiara è scontro. Clara è triste quando scopre che Barbara è interessata ad Alberto, mentre Angela potrebbe decidere di andare via da Napoli per un po’, ma ciò rende triste Franco. Michele, intanto, farà di tutto per salvare il matrimonio con Silvia. I problemi alla radio provocati da Chiara Petrone peggioreranno la situazione. Mentre, Serena proverà a ricontattare i genitori di Leonardo, in quanto il ragazzo sarà sempre più solo. Infatti, vedremo che la giovane si riavvicinerà non poco al suo ex. Clara noterà l’interesse di Barbara per Alberto, mentre Franco, alla notizia che Angela potrebbe lasciare Napoli per recarsi a Venezia, resterà malissimo.

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Le sorprese non sono finite, in quanto dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, Roberto ripenserà a Marina e si metterà in cerca di informazioni sul suo conto. Tuttavia, non riuscirà a distaccarsi da Lara Martinelli la quale commetterà un passo che potrebbe ritorcersi contro di lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntata Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, è finita tra Michele e Silvia?

Il loro matrimonio potrebbe essere compromesso? Nella puntata vedremo se le cose tra Michele e Silvia andranno a peggiorare

La situazione tra Michele e Silvia potrebbe compromettersi seriamente e, dunque, creare non pochi problemi nel matrimonio. Anzi, durante la puntata di Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, emerge il fatto che la loro vita di coppia potrebbe…

 

Puntata Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, è finita tra Michele e Silvia? Il loro matrimonio potrebbe essere compromesso? Nella puntata vedremo se le cose tra Michele e Silvia andranno a peggiorare

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, un’aggressione sospetta

Michele e Silvia saranno vittime di un’insolita e pesante aggressione, la quale potrebbe portarli a una nuova crisi

Michele Saviani e consorte subiscono una nuova, umiliante e pesante aggressione da parte di un personaggio ignoto. Durante la puntata di Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, questo comporta nuove angosce nella coppia, le quali potrebbero…

 

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, un’aggressione sospetta Michele e Silvia saranno vittime di un’insolita e pesante aggressione, la quale potrebbe portarli a una nuova crisi
CATEGORIE Un Posto al sole