Aggiornato al: 30 Gennaio, 2021  1541

Un Posto al Sole puntata di giovedì 4 febbraio 2021, Angela condizionata da Nunzio?

L’arrivo improvviso di Nunzio potrebbe cambiare radicalmente anche i piani di Angela, cosa deciderà di fare la donna?

Un Posto al Sole puntata di giovedì 4 febbraio 2021, Angela condizionata da Nunzio?

L’arrivo improvviso di Nunzio potrebbe cambiare radicalmente anche i piani di Angela, cosa deciderà di fare la donna?


Innumerevoli situazioni inaspettate si presenteranno nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, infatti, le anticipazioni in merito alla trama di giovedì 4 febbraio 2021, ci rivelano che la presenza di Nunzio potrebbe comportare non poche modifiche, tra le quali emergerà la possibilità di far saltare alcuni piani di Angela. La donna ci ripenserà oppure rimanderà ciò che aveva in mente di fare?

Un Posto al Sole trama puntata, le indagini di Clara

Tante preoccupazioni distingueranno la trama di Un Posto al Sole di giovedì 4 febbraio 2021, ove notiamo che Filippo è molto preoccupato per Leonardo nonostante i due siano stati l’uno contro l’altro in passato. Nel frattempo, Clara non riesce quella di sempre dopo la brutta scoperta fatta su Barbara Filangieri, perciò continua ad indagare.

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, un’aggressione sospetta Michele e Silvia saranno vittime di un’insolita e pesante aggressione, la quale potrebbe portarli a una nuova crisi


Un Posto al Sole di giovedì 4 febbraio 2021, Lara e Serena sempre più amiche

La trama di Un Posto al Sole ci rivela che Alberto è sempre più nervoso e, anche a lavoro, non riesce a dare il meglio di sé. Intanto, Ferri cerca un modo per smorzare le tensioni nate con gli operai dei Cantieri, mentre Lara e Serena diventano sempre più vicine fino a instaurare un rapporto confidenziale e di amicizia. Filippo cosa penserà del loro rapporto?

Anteprime puntata Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Roberto non resiste a Lara? Durante la puntata di Un Posto al Sole, l’uomo cercherà di tutto per stare lontano da lei, ma ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio cambia i piani di Angela?

Al termine della puntata di Un Posto al Sole, Cerruti potrebbe essere prossimo a scoprire il segreto di Bruno Sarti. Quale sarà la sua reazione una volta che riuscirà a scoprire la verità? La possibilità che Angela abbia l’opportunità di trasferirsi per qualche mese a Venezia, mette in crisi Franco. Ma la presenza di Nunzio cambia i piani della donna. Tutto questo determinerà un cambiamento momentaneo oppure repentino?

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, Barbara vuole Alberto? La Filangieri sembra essere interessato all’amato della sua amica Clara e, quest’ultima, pare essersene accorta. Cosa farà?

Intanto, gli spoiler di Un Posto al Sole ci rivelano che Roberto, di nascosto, riprova a mettersi in contatto con la Giordano, della quale non ha più notizie. Ma ecco che scopre qualcosa di inaspettato.

CATEGORIE Un Posto al sole