Pubblicato il: 02 Febbraio, 2021  636

Un Posto al Sole, il pubblico in rivolta: “Ma cosa state combinando?”

I fan della soap napoletana non stanno gradendo le ultime dinamiche soprattutto quella legata a Nunzio.

Un Posto al Sole, il pubblico in rivolta: “Ma cosa state combinando?”

I fan della soap napoletana non stanno gradendo le ultime dinamiche soprattutto quella legata a Nunzio.

E’ tempo di cambiamenti ad Un Posto al Sole e la cosa non sta affatto piacendo ai telespettatori più affezionati. Nelle ultime settimane, gli autori della soap napoletana hanno mandato via Nina Soldano, attrice che interpreta Marina Giordano, e si pensa che siano pronti a salutare altri personaggi storici. Tuttavia, la produzione ha fatto ritornare Nunzio Cammarota, il figlioccio di Franco Boschi. Sta di fatto che quest’ultima scelta ha fatto infuriare il pubblico, in quanto l’attore che lo interpreta è stato cambiato.

Un Posto al Sole: rivoluzione in arrivo

Sta succedendo di tutte nelle ultime settimane di Un Posto al Sole. Le anticipazioni rivelano grandi cambiamenti e i rumors confermano che ben presto altri personaggi storici abbandoneranno la soap. Il motivo? Pare che i problemi siano legati a mancati accordi sui contratti in quanto inferiori rispetto agli anni precedenti. La prima a pagarne le spese è stata Nina Soldano, interprete di Marina Giordano, la quale ha ricevuto l’affetto di tutti i fan che non hanno condiviso la sua uscita di scena. Intanto, però, è avvenuto il ritorno di uno storico personaggio: Nunzio Cammarota. Tutti si sarebbero aspettati un grande entusiasmo da parte del pubblico, invece non è stato così.

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 5 febbraio 2021, il losco segreto di Nunzio Nunzio appare sempre più strano e il suo comportamento non sfugge a Franco che ha intenzione di indagare

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Un Posto al Sole: il ritorno di Nunzio non convince

La delusione del pubblico di Un Posto al Sole ha preso il sopravvento quando Nunzio Cammarota è ritornato al Palazzo Paladini. Non solo perchè il suo ritorno è stato ritenuto poco consono, ma anche perché quando è stato inquadrato il personaggio la gente si è accorta che non c’era più il ragazzo dai capelli ricci e lo sguardo da furbo, bensì un attore completamente diverso. Tutti sono rimasti senza parole. Più precisamente l’attore “amato” dai telespettatori si chiama Vincenzo Messina, mentre questo nuovo Nunzio non è affatto piaciuto. Questi i principali commenti dei critici: “Molto meglio l’altro, con questo avete toppato” e ancora “Ma che state combinando? Per gli anni che sono passati potevate chiamare l’originale“.

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Un Posto al Sole: chi è il nuovo Nunzio?

Il nuovo attore che interpreta Nunzio Cammarota è Vladimir Randazzo, è nato nel 1994 a Ragusa ed ha frequentato l’Accademia di Arti Drammatiche. Qui ha ottenuto il diploma. In televisione ha lavorato anche ne Il Giovane Montalbano e in Squadra Antimafia 8. Sebbene nella soap il ragazzo sia stato accolto con entusiasmo dagli interpreti, la nuova esperienza in Un Posto al Sole pare proprio partita in salita. Riuscirà a non far rimpiangere il vecchio Nunzio? Al momento sembra una missione ardua in quanto il pubblico si sta scatenando contro la produzione per le ultime scelte, compresa questa.

Un Posto al Sole puntata di giovedì 4 febbraio 2021, Angela condizionata da Nunzio? L’arrivo improvviso di Nunzio potrebbe cambiare radicalmente anche i piani di Angela, cosa deciderà di fare la donna?

Ci saranno altri cambiamenti in arrivo? Gli esperti rispondono affermativo, ma questo potrebbe costare davvero caro agli autori della soap napoletana.

CATEGORIE Un Posto al sole