Aggiornato al: 30 Gennaio, 2021  1160

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 5 febbraio 2021, il losco segreto di Nunzio

Nunzio appare sempre più strano e il suo comportamento non sfugge a Franco che ha intenzione di indagare

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 5 febbraio 2021, il losco segreto di Nunzio

Nunzio appare sempre più strano e il suo comportamento non sfugge a Franco che ha intenzione di indagare


Nuovi litigi e segreti da svelare incorniceranno la trama di Un Posto al Sole che verrà mandata in onda venerdì 5 febbraio 2021, durante la quale emergerà un dettaglio inquietante relativo al comportamento di Nunzio. Infatti, ciò non sfuggirà all’occhio vigile di Franco che penserà che lui ha dei problemi, perciò, decide di indagare e di coinvolgere, in questa sua iniziativa, anche la moglie. Cosa scopriranno? Verrà alla luce una novità inquietante?

Trama Un Posto al Sole, uno spiacevole segreto

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di venerdì 5 febbraio 2021, vediamo che Franco è più sollevato. Inoltre, il clima che si respira a casa Boschi è ben diverso, soprattutto dopo la decisione di Angela. Ma la pacifica apparenza sta per essere sconvolta a causa di un ritorno, difatti le cose stanno per cambiare notevolmente dato che qualcuno nasconde un segreto.

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, Barbara vuole Alberto? La Filangieri sembra essere interessato all’amato della sua amica Clara e, quest’ultima, pare essersene accorta. Cosa farà?


Un Posto al Sole di venerdì 5 febbraio 2021, cosa nasconde Nunzio?

L’episodio di Un Posto al Sole continua con Lara che ha intenzione di vendicarsi di Luciana. Intanto, Patrizio decide di rendersi più amichevole con il nuovo vicino. Come sarà il rapporto tra i due? Nel contempo, si nota l’ambiguo comportamento di Nunzio e, questa cosa, non sfugge a Franco che intuisce che ha un problema. Cosa stara nascondendo? Per questo motivo, il Boschi decide di indagare.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?

Un Posto al Sole anticipazioni, Michele e Silvia al capolinea?

Al termine di Un Posto al Sole, vedremo che queste indagini coinvolgeranno anche sua moglie Angela, in quanto hanno intenzione di capire se si tratta di qualcosa di grave. Nel frattempo, Michele è preoccupato per il suo matrimonio e non vuole, assolutamente, continuare a litigare con Silvia, la quale è ancora molto arrabbiata e delusa. Ma tutto questo determinerà nuovi momenti di tensione. Come andrà a finire?

Anteprime puntata Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Roberto non resiste a Lara? Durante la puntata di Un Posto al Sole, l’uomo cercherà di tutto per stare lontano da lei, ma ci riuscirà?

Inoltre, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole apprendiamo che Giulia non sa come comportarsi con Niko in seguito alla scoperta che lui è l’avvocato di Emil.

CATEGORIE Un Posto al sole