Aggiornato al: 27 Gennaio, 2021  1256

Anteprime puntata Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Roberto non resiste a Lara?

Durante la puntata di Un Posto al Sole, l’uomo cercherà di tutto per stare lontano da lei, ma ci riuscirà?

Anteprime puntata Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Roberto non resiste a Lara?

Durante la puntata di Un Posto al Sole, l’uomo cercherà di tutto per stare lontano da lei, ma ci riuscirà?


Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che, nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021, ci saranno numerosi colpi di scena, tra questi emergerà sicuramente il tentennamento di Roberto che, nonostante i molteplici dubbi e le innumerevoli perplessità, pare essere vittima del fascino di Lara Martinelli. Ma sarà davvero così o l’uomo riuscirà a resistere e a rimanere sulle sue idee? Non ci resta che scoprirlo!

Anticipazioni Un Posto al Sole, le parole di Filippo e la scelta di Vittorio

L’inizio della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, farà riflettere non poco i telespettatori in quanto assisteremo a una scena che farà da preludio a tutta la trama. Infatti, Filippo, nonostante la rivalità con Leonardo Arena, ammette di provare molta pena per tutto ciò che gli è successo. Mentre, Vittorio decide di dedicarsi interamente nel lavoro per non pensare ad Alex, ormai lontana da lui.

Un Posto al Sole anticipazioni, mercoledì 27 gennaio 2021: Michele sta male Il ragazzo terrà dentro tutta la sua sofferenza in merito a quanto sta accadendo, mentre Lara farà una sciocchezza a causa della sua gelosia


Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Clara riceve una visita inattesa

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, vedremo, invece, Clara e Alberto, felici come non mai; i due sono in procinto di prendere possesso della loro nuova abitazione, ma, la loro felicita, viene poi turbata da una visita inattesa che getta un’ombra inaspettata sulla serenità, giunta nuovamente da poco, della donna. Alle prese con Rick Tok, una sorta di di Vicky Beef, Vittorio si accorge sempre di più di non avere più, tra i suoi fans, il riscontro ottenuto in passato. Forse la sua idea non è stata poi così geniale come credeva. Chissà che cosa ne penserà adesso Chiara Petrone.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo

Un Posto al Sole anteprime puntata, Roberto preda di Lara?

La puntata di Un Posto al Sole prosegue e durante l’epilogo della trama giornaliera, vedremo che Roberto comincerà a vedere Lara Martinelli con nuovi occhi, in maniera sospettosa e diffidente. Ma l’uomo, nonostante i mille dubbi, le numerose perplessità e, soprattutto, la forte mancanza di Marina, appare inerme, ovvero incapace di resistere al fascino indiscusso della Martinelli, la quale crede di averlo ormai in pugno.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?

Dopo l’incursione, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo che Alberto sarà deciso a prendere una decisione che potrebbe far piacere a una persona a lui vicinissima. Di cosa e di chi si tratterà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele

Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?

Serena cerca in tutti i modi di riavvicinarsi al suo ex, Leonardo, il quale, dopo quanto successogli, avrà bisogno di vicinanza. Inoltre, dalle trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, scopriamo che Michele e sua moglie saranno vittime

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?
CATEGORIE Un Posto al sole