Aggiornato al: 25 Gennaio, 2021  630

Un Posto al Sole anticipazioni, mercoledì 27 gennaio 2021: Michele sta male

Il ragazzo terrà dentro tutta la sua sofferenza in merito a quanto sta accadendo, mentre Lara farà una sciocchezza a causa della sua gelosia

Un Posto al Sole anticipazioni, mercoledì 27 gennaio 2021: Michele sta male

Il ragazzo terrà dentro tutta la sua sofferenza in merito a quanto sta accadendo, mentre Lara farà una sciocchezza a causa della sua gelosia

Come vedremo durante la puntata Un Posto al Sole di mercoledì 27 gennaio 2021, Michele è molto triste, ma decide di non mostrare la sua sofferenza, soprattutto alla sua amata al fine di non destarle preoccupazioni.  Il ragazzo sarà tormentato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara Petrone. Cosa sta accadendo? Intanto, anche Lara sta per cedere alla sua gelosia e commetterà un errore. A quale destino sta andando in contro la giovane?

Un Posto al Sole trame, 27 gennaio 2021: l’errore di Niko

Durante l’episodio Un Posto al Sole di mercoledì 27 gennaio 2021, dopo che Niko si è rivolto a Giulia per arginare le pretese di suo padre Renato, la situazione famigliare a casa Poggi pare essere peggiorata, infatti, quello che si respira è un clima teso. Ora, però, sorge il dubbio: il ragazzo ha sbagliato a coinvolgere il genitore nella sua vita lavorativa?

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anteprime Un Posto al Sole di mercoledì 27 gennaio 2021: Silvia ancora nei guai?

Intanto, nel prosieguo della puntata di Un Posto al Sole, notiamo che Silvia appare ormai certa di aver finalmente risolto i suoi problemi al Caffè Vulcano, dopo aver chiesto a Diego di diventare il suo braccio destro. Ma la donna, ancora non sa di essersi sbagliata di grosso. In verità, la soluzione ai suoi problemi, appare ancora molto lontana. Quando riuscirà a cavarsela e a uscirne fuori?

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo

Anteprime puntata Un Posto al Sole, la sofferenza di Michele

Michele continua a soffrire, ma lo fa in silenzio al fine di non allarmare la sua amata. La sua angoscia e tristezza derivano dalla nuova gestione della radio da parte di Chiara Petrone e, nello specifico, dal fatto che lei non è affatto disposta a compiere un passo indietro. Vittorio, invece, nella puntata di Un Posto al Sole, mediante i suggerimenti del suo amico, trova un compromesso con la ragazza. Purtroppo, però, la situazione potrebbe rivelarsi più complessa e complicata di quanto si possa immaginare. Intanto, si palesa il malessere di Roberto a cui manca moltissimo Marina. Infatti, vedremo che l’uomo cerca in tutti i modi di avere sue notizie.

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Intanto, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, apprendiamo che, a causa della sua gelosia, Lara Martinelli prende una inaspettata iniziativa che, a quanto pare, potrebbe ritorcersi pesantemente contro di lei. Quale sarà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele

Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?

Serena cerca in tutti i modi di riavvicinarsi al suo ex, Leonardo, il quale, dopo quanto successogli, avrà bisogno di vicinanza. Inoltre, dalle trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, scopriamo che Michele e sua moglie saranno vittime

Trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021, il gesto di Serena e Michele Entrambi compiranno dei gesti che saranno importanti per salvare i rispettivi rapporti. Ci riusciranno?

 

CATEGORIE Un Posto al sole