Aggiornato al: 08 Gennaio, 2023  1700

Un Posto al Sole, Alice mette Nunzio nei guai: la relazione finisce in tribunale

Le nuove dinamiche della soap napoletana raccontano la decisione della giovane ragazza dopo i lividi sui polsi.

Un Posto al Sole, Alice mette Nunzio nei guai: la relazione finisce in tribunale

Le nuove dinamiche della soap napoletana raccontano la decisione della giovane ragazza dopo i lividi sui polsi.


Saranno puntate piene di tensione quelle che attendono i telespettatori appassionati di Un Posto al Sole. Le dinamiche si stanno concentrando su Alice, la nipote di Marina, che ha iniziato a frequentare Nunzio a tal punto di finire persino a letto con lui. A nulla è servito il pentimento del ragazzo (già fidanzato), il quale ha allontanato in malo modo la ragazza, in quanto Alice non si è capacitata del rifiuto. Tuttavia, dopo una lite, Nunzio ha stretto i polsi di Alice procurandole dei lividi che ora potrebbero costargli caro.

Un Posto al Sole: Alice denuncia Nunzio

Nel corso degli ultimi appuntamenti di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno visto Marina interrogare Alice per i lividi sui polsi. La nipote le ha confermato che glieli ha procurati Nunzio, il che spingerà la nonna a virare su una causa legale. Nelle prossime puntate, non a caso, la giovane ragazza verrà convinta a denunciare quel gesto portando di fatto la “relazione” in tribunale. Nonostante i tanti cambi di idea della ragazza, maturati con gli incontri con Nunzio e ancora intenzionata a lasciare Napoli, Marina tenterà di ingaggiare Niko per seguire il caso. Intanto il tradimento di Nunzio verrà naturalmente scoperto e la sua immagine sarà danneggiata dall’accusa di aver picchiato Alice.

Beautiful, quanto guadagna Don Diamont? Scopriamo quello che percepisce l’attore che interpreta Bill Spencer Jr


Un Posto al Sole: Niko accetta l’incarico?

Con le prove a suo favore, Marina tenterà di fare di tutto pur di dare giustizia alla nipotina. A finire sulle sue tracce sarà Niko, il quale si mostrerà fin da subito dubbioso di quanto accaduto tra i due giovani. Sta di fatto che la parcella offerta dalla famiglia Giordano si rivelerà altissima, motivo per cui il giovane avvocato si troverà davanti una scelta assai intricata: da una parte il denaro che sarà una vera e propria tentazione e dall’altra l’amicizia. Nel caos generale, i rumors rivelano che si inserirà anche Alberto.

Beautiful, quanto guadagna John McCook? Vediamo quello che percepisce l'attore che interpreta Eric Forrester

Vi ricordiamo che Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:30 su RaiTre.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane: Ridge e Brooke, matrimonio annullato

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke, matrimonio annullato Le trame americane di Beautiful svelano che il Forrester porterà alla Logan i documenti per l’annullamento lasciandola senza parole

Beautiful trame americane: Katie lascia Bill ” Non sono la seconda scelta”

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie lascia Bill ” Non sono la seconda scelta” Questa volta sembra sia davvero finita la storia d’amore tra la Logan e il magnate dell’editoria
CATEGORIE Un Posto al sole