Aggiornato al: 02 Febbraio, 2021  1453

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto gli spoiler americani ci rivelano che, nel cast della soap, sta per arrivare un nuovo personaggio, ma non solo, in quanto ci sarà il rientro di un’altra vecchia conoscenza. Il loro arrivo creerà non pochi scompigli, tra i quali un inaspettato e curioso triangolo amoroso. A cosa porterà e, soprattutto, chi sarà coinvolto? Non ci resta che scoprirlo con la lettura delle nostre anticipazioni.

Beautiful trame americane, svelata la new entry

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che nel cast di Beautiful arriverà un nuovo personaggio, ovvero: Paris Buckingham, sorella di Zoe, figlia del dottor Reese, colui che aveva architettato il famoso “scambio di culle”. La sua entrata in scena avverrà assieme a un altro recast, quello di Zende Forrester Dominguez, il figlio di Tony e Kristen. Vi ricordiamo che Zende era un giovanissimo fotografo con la passione per il mondo della moda, il quale aveva scelto di trasferirsi a Parigi per lavorare alla International della Forrester Creations, insieme a sua moglie Nicole Avant con il solo scopo di diventare stilista.

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate americane Beautiful, Zende il latin lover?

Passione e amore è quello che ci preannunciano le anticipazioni americane di Beautiful, soprattutto tra Paris e Zende che interagiranno tantissimo con Zoe e Carter Walton, i quali saranno impegnati in una frequentazione molto promettente. Un altro colpo di scena vedrà al centro dell’attenzione Zoe che riceverà delle scuse da parte del suo mancato sposo Thomas che ammetterà di essersi servito di lei per far ingelosire Hope. Vedremo, inoltre, Zoe e Paris molto unite, ma, purtroppo, qualcosa rovinerà il loro rapporto. Il tutto avrà inizio nel momento in cui Paris affermerà di voler restare lontana dal mondo dell’Alta Moda. Un’idea che cambierà in men che non si dica, ovvero, non appena metterà piede alla Forrester Creations e, nello specifico, quando incrocerà il bel Zende. E sarà proprio quest’ultimo che dirà di aver chiuso la sua relazione con Nicole Avant e, una volta che si trasferirà a Los Angeles, farà colpo su entrambe le ragazze.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Beautiful anticipazioni americane, Zoe, Zende e Paris creeranno il triangolo amoroso?

Una piccola incomprensione nelle trame di Beautiful, o meglio, un sms per Zoe ma non arrivato a destinazione porterà la modella a ritenere che il fotografo sia disinteressato a lei, ma vedremo che si sbaglierà di grosso. Zoe, ferita, deciderà di gettarsi tra le braccia di Carter e accetterà, in pochissimo tempo, la proposta di matrimonio che l’uomo le avanzerà, ma, nel contempo, rifiuterà la convivenza con l’avvocato, ritenendola troppo prematura. Zende, scoperto l’equivoco, preferirà non intromettersi nella faccenda e comincerà a trascorrere gran parte del suo tempo con Paris, la quale si scoprirà perdutamente innamorata di lui.

Beautiful anticipazioni americane, Liam incontra la madre defunta Spettacolare momento nelle puntate di Beautiful dove il giovane Spencer ritroverà la donna più importante della sua vita

Il figlio di Kristen, invece, non smetterà di pensare a Zoe, la quale farà altrettanto. Infatti, gli spoiler americani di Beautiful ci rivelano che, ambedue, resteranno ben fermi sulle loro posizioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera