Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto gli spoiler americani ci rivelano che, nel cast della soap, sta per arrivare un nuovo personaggio, ma non solo, in quanto ci sarà il rientro di un’altra vecchia conoscenza. Il loro arrivo creerà non pochi scompigli, tra i quali un inaspettato e curioso triangolo amoroso. A cosa porterà e, soprattutto, chi sarà coinvolto? Non ci resta che scoprirlo con la lettura delle nostre anticipazioni.
Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas
Beautiful trame americane, svelata la new entry
Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che nel cast di Beautiful arriverà un nuovo personaggio, ovvero: Paris Buckingham, sorella di Zoe, figlia del dottor Reese, colui che aveva architettato il famoso “scambio di culle”. La sua entrata in scena avverrà assieme a un altro recast, quello di Zende Forrester Dominguez, il figlio di Tony e Kristen. Vi ricordiamo che Zende era un giovanissimo fotografo con la passione per il mondo della moda, il quale aveva scelto di trasferirsi a Parigi per lavorare alla International della Forrester Creations, insieme a sua moglie Nicole Avant con il solo scopo di diventare stilista.
Beautiful anticipazioni americane, Liam incontra la madre defunta
Puntate americane Beautiful, Zende il latin lover?
Passione e amore è quello che ci preannunciano le anticipazioni americane di Beautiful, soprattutto tra Paris e Zende che interagiranno tantissimo con Zoe e Carter Walton, i quali saranno impegnati in una frequentazione molto promettente. Un altro colpo di scena vedrà al centro dell’attenzione Zoe che riceverà delle scuse da parte del suo mancato sposo Thomas che ammetterà di essersi servito di lei per far ingelosire Hope. Vedremo, inoltre, Zoe e Paris molto unite, ma, purtroppo, qualcosa rovinerà il loro rapporto. Il tutto avrà inizio nel momento in cui Paris affermerà di voler restare lontana dal mondo dell’Alta Moda. Un’idea che cambierà in men che non si dica, ovvero, non appena metterà piede alla Forrester Creations e, nello specifico, quando incrocerà il bel Zende. E sarà proprio quest’ultimo che dirà di aver chiuso la sua relazione con Nicole Avant e, una volta che si trasferirà a Los Angeles, farà colpo su entrambe le ragazze.
Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope
Beautiful anticipazioni americane, Zoe, Zende e Paris creeranno il triangolo amoroso?
Una piccola incomprensione nelle trame di Beautiful, o meglio, un sms per Zoe ma non arrivato a destinazione porterà la modella a ritenere che il fotografo sia disinteressato a lei, ma vedremo che si sbaglierà di grosso. Zoe, ferita, deciderà di gettarsi tra le braccia di Carter e accetterà, in pochissimo tempo, la proposta di matrimonio che l’uomo le avanzerà, ma, nel contempo, rifiuterà la convivenza con l’avvocato, ritenendola troppo prematura. Zende, scoperto l’equivoco, preferirà non intromettersi nella faccenda e comincerà a trascorrere gran parte del suo tempo con Paris, la quale si scoprirà perdutamente innamorata di lui.
Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”
Il figlio di Kristen, invece, non smetterà di pensare a Zoe, la quale farà altrettanto. Infatti, gli spoiler americani di Beautiful ci rivelano che, ambedue, resteranno ben fermi sulle loro posizioni.
Alda D’Eusanio esce allo scoperto dopo la squalifica: le parole inaspettateLa 70enne giornalista è stata raggiunta dai microfoni dell'Adnkronos e ha rilasciato una dichiarazione su quanto successoUomini e Donne, puntata 9-02-2021: Davide Donadei sceglie Chiara RabbiNella puntata di oggi di Uomini e Donne il tronista farà la sua scelta e rinuncerà a Beatrice BuonocoreGf vip 5, Dayane Mello trova l’abbraccio della ex suocera e una sua frase divide il webIl pubblico si divide sull'incontro della modella con la signora Simona, mamma di Stefano Sala: ecco cosa non è piaciuto in un momento così delicato