Aggiornato al: 24 Gennaio, 2021  1745

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, un’aggressione sospetta

Michele e Silvia saranno vittime di un’insolita e pesante aggressione, la quale potrebbe portarli a una nuova crisi

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, un’aggressione sospetta

Michele e Silvia saranno vittime di un’insolita e pesante aggressione, la quale potrebbe portarli a una nuova crisi


Michele Saviani e consorte subiscono una nuova, umiliante e pesante aggressione da parte di un personaggio ignoto. Durante la puntata di Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, questo comporta nuove angosce nella coppia, le quali potrebbero tradursi in una nuova e inevitabile crisi, ma questa volta, l’uomo decide di fare chiarezza. Cosa accadrà?

Un Posto al Sole anticipazioni, il ritorno di Chiara

La puntata di Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, inizia con il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99, l’emittente in cui lavora Michele Saviani e Vittorio Del Bue. Il suo arrivo, però, comincia a produrre degli effetti sulla vita di entrambi, anche se in un modo totalmente differente sia l’uno che per l’altro. Intanto, scopriamo anche che Michele e Silvia subiscono una nuova pesante e umiliante aggressione.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo


Un Posto al Sole di lunedì 25 gennaio 2021, Michele vuole scoprire chi li ha aggrediti

La puntata di Un Posto al Sole prosegue con i dubbi del Saviani in merito all’identità dell’uomo che ha aggredito lui e la moglie, infatti, saranno proprio questi a generare delle angosce nella coppia. Infatti, si prevede un nuovo momento di crisi in famiglia. Ma ecco il colpo di scena: Michele, anche se sa che è molto difficile, questa volta, non se la sente di deludere la consorte, infatti, fa di tutto per scoprire la verità. L’uomo vuole vederci chiaro.

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Trama Un Posto al Sole, il tentativo di Serena

Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere la sua carriera, nonché la sua crescita professionale in radio, mentre, durante la puntata di Un Posto al Sole, scopriamo che Chiara desidererebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Intanto, Serena appare affranta e dispiaciuta per Leonardo, per tale motivo decide di fare un nuovo disperato tentativo con la sua famiglia.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole capiremo se i genitori del giovane si recheranno a Napoli o se ci sarà un nuovo rifiuto. Silvia, intanto, dopo essere stata aggredita, viene invasa da terribili incubi notturni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano

I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Michele vivrà momenti di sconforto alla radio. Poi convincerà Silvia ad avvertire la polizia, a seguito di una nuova aggressione. Durante le puntate di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, Chiara ritornerà, mentre tra Alex e Vittorio…

 

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron
CATEGORIE Un Posto al sole