Aggiornato al: 29 Gennaio, 2021  2289

Un Posto al Sole trama di lunedì 1 febbraio 2021, il volto dell’aggressore

Giulia scoprirà chi è l’aggressore indicato da Silvia e ne rimarrà scioccata, per quale motivo sarà sorpresa?

Un Posto al Sole trama di lunedì 1 febbraio 2021, il volto dell’aggressore

Giulia scoprirà chi è l’aggressore indicato da Silvia e ne rimarrà scioccata, per quale motivo sarà sorpresa?


Dubbi, intrighi e trame sempre più intricate interesseranno la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 1 Febbraio 2021, durante la quale vedremo che Giulia scoprirà chi è l’aggressore indicato da Silvia. Si tratta di una persona molto vicino a lei? Per quale motivo apparirà così sorpresa? Da cosa deriverà la sua preoccupazione? Intanto, vi anticipiamo che un altro colpo di scena farà scalpore nel corso della puntata, per tale motivo, vi consigliamo di leggere quanto segue!

Un Posto al Sole anticipazioni, la determinazione di Vittorio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole di lunedì 1 Febbraio 2021, vediamo che Vittorio appare sempre più in difficoltà col solo scopo difendere la propria carriera a causa delle continue interferenze di Chiara Petrone, la quale appare sempre più agguerrita. Il ragazzo è determinato a crescere professionalmente ma il tutto gli risulta parecchio complicato.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?


Un Posto al Sole di lunedì 1 febbraio 2021, la scoperta di Giulia

Dopo l’aggressione subita da Silvia e Michele, la trama di Un Posto al Sole ci annuncia che il clima tra i coniugi Saviani è molto teso. Nello specifico, la donna appare sin troppo agitata e non è in grado di calmarsi in seguito alla brutta esperienza che ha vissuto. Giulia scopre che è Emil, il fratello di Thea, l’aggressore indicato da Silvia e Niko, coinvolto in questa faccenda come avvocato, invita la madre a non creare problemi e interferenze al suo lavoro.

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 29 gennaio 2021, Barbara vuole Alberto? La Filangieri sembra essere interessato all’amato della sua amica Clara e, quest’ultima, pare essersene accorta. Cosa farà?

Trama Un Posto al Sole, il ritorno di Nunzio

Nel frattempo, verso la fine dell’episodio di Un Posto al Sole, notiamo lo stupore di Angela che è sorpresa dal ritorno improvviso di Nunzio a Napoli e, per tale motivo, cerca di capirne quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a rientrare. La sua scelta è determinata da una situazione preoccupante? Nel frattempo, il giovane Poggi si accorge che Silvia è molto arrabbiata con lui e non sa davvero come comportarsi.

Anteprime puntata Un Posto al Sole di giovedì 28 gennaio 2021, Roberto non resiste a Lara? Durante la puntata di Un Posto al Sole, l’uomo cercherà di tutto per stare lontano da lei, ma ci riuscirà?

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Michele, a differenza della moglie, appare più comprensivo. Cosa comporterà tutto questo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 ci svelano che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre, mentre non riuscirà a dirlo a Ridge. Intanto, Brooke dirà allo stilista che…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021, il segreto di Nunzio

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 al 5 febbraio 2021, vedremo che Nunzio nasconde un segreto, di cosa si tratterà?

Le trame di Un Posto al Sole da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021, ci rivelano che Niko è l’avvocato difensore di Emil, il presunto aggressore di

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021, il segreto di Nunzio Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 al 5 febbraio 2021, vedremo che Nunzio nasconde un segreto, di cosa si tratterà?

Anteprime puntata Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, arriva la mamma di Leonardo

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole entrerà in scena la mamma di Leonardo che comporterà una serie di sorprese

Tanti colpi di scena e innumerevoli scoperte saranno al centro dell’attenzione durante la messa in onda dell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, durante la quale vedremo l’entrata in scena della madre di Leonardo. Questo inaspettato arrivo, porterà…

Anteprime puntata di oggi di Un Posto al Sole di martedì 2 febbraio 2021, arriva la mamma di Leonardo Nel corso della puntata di Un Posto al Sole entrerà in scena la mamma di Leonardo che comporterà una serie di sorprese

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

CATEGORIE Un Posto al sole