Aggiornato al: 24 Gennaio, 2021  1563

Puntata Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, è finita tra Michele e Silvia?

Il loro matrimonio potrebbe essere compromesso? Nella puntata vedremo se le cose tra Michele e Silvia andranno a peggiorare

Puntata Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, è finita tra Michele e Silvia?

Il loro matrimonio potrebbe essere compromesso? Nella puntata vedremo se le cose tra Michele e Silvia andranno a peggiorare


La situazione tra Michele e Silvia potrebbe compromettersi seriamente e, dunque, creare non pochi problemi nel matrimonio. Anzi, durante la puntata di Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, emerge il fatto che la loro vita di coppia potrebbe finire da un momento all’altro. Ma per saperne di più, bisognerà seguire le nostre dettagliate anticipazioni.

Trama Un Posto al Sole, Silvia ottimista per il futuro della radio

Nella scorsa puntata di Un Posto al Sole abbiamo assistito all’aggressione che hanno subito Silvia e Michele, la quale potrebbe comportare una crisi di coppia. Ma nella nuova di martedì 26 gennaio 2021, nonostante quello che è successo, Silvia, dopo aver ascoltato attentamente suo marito, continua a essere ottimista riguardo al suo futuro alla radio. Ma, in realtà, presto si scopre che c’è da preoccuparsi e non poco.

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 21 gennaio 2021, Vittorio in crisi per Alex? Il ragazzo non si aspetterà il due di picche da parte della sua fidanzata ed entrerà in crisi. Riuscirà a riprendersi?


Un Posto al Sole di martedì 26 gennaio 2021, cosa ne sarà di Michele e Silvia?

Nel frattempo, nella puntata di Un Posto al Sole notiamo che la situazione tra Cerruti e Sarti comincia a prendere una piega totalmente inaspettata. I fantasmi di un recente passato potrebbero produrre conseguenze pesanti nell’equilibrio che, con enormi sforzi, Silvia e Michele sono riusciti a ricreare nella loro vita. Ciò potrebbe mettere a rischio la loro vita matrimoniale?

Un Posto al Sole trama di martedì 19 gennaio 2021, Leonardo trasportato in ospedale Il ragazzo sarà in gravissime condizioni e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Come si metteranno le cose per lui?

Anticipazioni Un Posto al Sole, come sta Leonardo?

La puntata di Un Posto al Sole prosegue con un’idea che potrebbe risultare significativa. Infatti, grazie a un consiglio di Patrizio Giordano, Vittorio Del Bue ha una idea veramente geniale per dissuadere Chiara Petrone, ma, soprattutto, per mantenere la sua completa autonomia in radio. Nello specifico, vedremo che non ha alcuna intenzione di sottostare ai suoi voleri. Successivamente, la trama ci mostra che Filippo e Serena sono molto dispiaciuti per la situazione in cui riversa Leonardo. Filippo cerca di incoraggiarlo, mentre la Cirillo fa di tutto per aiutarlo e si avvicina moltissimo a lui.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, la decisione di Alex e le condizioni di Leonardo Prima della partenza, Alex sorprenderà con una decisione inaspettata; mentre, ci saranno importanti novità in merito alle condizioni di Leonardo

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriremo se questo riavvicinamento sfocerà in qualcosa di più. Inoltre, sapremo se Sartori dovrà cominciare a preoccuparsi, visti i trascorsi tra l’Arena e la Cirillo. Voi cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera
CATEGORIE Un Posto al sole