Aggiornato al: 13 Marzo, 2021  1011

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche

La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche

La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi


Mancano pochissime ore per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il reality condotta da Ilary Blasi. Infatti, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Ma, nel corso di questi giorni, la moglie di Totti non ha perso occasione per svelare alcune news su quello che andremo a vedere, come anche le misure adottate contro il Covid, senza tralasciare la parte sugli opinionisti.

L’intervista a Ilary Blasi

Ilary Blasi questa settimana ha conquistato la copertina di Grazia e proprio durante la lunga intervista in diretta su Instagram, sulla quale avrebbe dichiarato: “E’ la prima che fo ahò nun so capace“. Nel corso della suddetta, avrebbe svelato un po’ di news sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che tornerà in onda da lunedì 15 marzo 2021. “Dopo Alessia Marcuzzi arrivo io – ha dichiarato – se darò un’impronta particolare alla mia Isola dei Famosi? Non lo so, non ho una tecnica, vado di istinto e di pancia, i reality sono fatti di improvvisazione, non sai mai cosa può succedere da lì ad un minuto. Non ci si può preparare più di tanto, anche se dietro c’è un’idea autoriale. Nel promo abbiamo simulato quello che poi loro andranno a fare, mi son molto divertita”.

La messa in sicurezza

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Successivamente, Ilary Blasi ha poi evidenziato un altro fattore importante: “Ci saranno tutte le misure di sicurezza per il Covid, i naufraghi sono stati in quarantena e sono stati tamponati” e che anche in studio a Milano ci sarà pochissimo pubblico.

Ilary Blasi parla dell’assenza di pubblico

Ci sarà pochissimo pubblico con tutte le misure di sicurezza – sottolinea Ilary Blasi, evidenziando l’attuale e delicato periodo che continuiamo a vivere a causa del Covid – ritorno in video dopo un anno e mezzo e anche per me è una sorpresa perché è il mio primo programma durante la pandemia, non so se senza pubblico sarà peggio o meglio. Forse può essere meglio perché magari sembra che siamo a casa e non hai quell’ansia da prestazione”.

Mentre, su Elettra Lamborghini (che ha il Covid e quindi non può partecipare al programma, almeno per il momento), la conduttrice ha riferito: “Come ho fatto a convincere Elettra a partecipare? E’ stato semplice, è un’appassionata dell’Isola, è molto carica a fare questa esperienza”. Inoltre, vi ricordiamo che l’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per lunedì 15 marzo 2021 con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo

Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Tommaso Zorzi, come ormai siamo venuti a conoscenza, sarà uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi e che andrà in onda a partire da lunedì 15 marzo 2021 su…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Isola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chi

Primi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pelliccia

L’Isola dei Famosi avrà inizio il 15 marzo 2021. Mancano davvero pochissime ore all’inizio del reality condotto da Ilary Blasi che, ancor prima che i naufraghi sbarchino in Honduras, si inizia a parlare di litigi. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni…

 

Isola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chi Primi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pelliccia

Isola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso Zorzi

Dopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti

Dopo una serie di tentativi, gli autori de L’Isola dei Famosi sono riusciti nel loro intento e, quindi, dopo aver appreso che Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 e, dopo il secco rifiuto del vincitore del GF Vip, in seguito a estenuanti…

 

Isola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso Zorzi Dopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti