Aggiornato al: 12 Marzo, 2021  2355

Isola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chi

Primi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pelliccia

Isola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chi

Primi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pelliccia


L’Isola dei Famosi avrà inizio il 15 marzo 2021. Mancano davvero pochissime ore all’inizio del reality condotto da Ilary Blasi che, ancor prima che i naufraghi sbarchino in Honduras, si inizia a parlare di litigi. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, pare che due concorrenti avrebbero litigato pesantemente in aeroporto a causa di una pelliccia. Chi sono costoro? Vera Gemma e Daniela Martani. Ma cerchiamo di capirne di più insieme.

Le direttive de L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi non è nemmeno iniziata che già si parla di litigi. Il problema nasce dal fatto che, a differenza del Grande Fratello Vip, il reality sceglie di far familiarizzare i naufraghi durante tutto il tragitto Italia-Honduras e durante il periodo di isolamento e addestramento, ovviamente, il tutto avviene lontano dagli occhi vigili e attenti delle telecamere. Infatti, questa è una fase delicata, durante la quale i vip riescono a captare e a capire quali possano essere i caratteri più affini tra di loro, facendo nascere così le prime amicizie e le prime alleanze e anche, come in questo caso, i primi litigi.

Il litigio

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Come emerge sul sito di DavideMaggio.it, all’aeroporto di Milano, durante la partenza per l’Honduras, Daniela Martani e Vera Gemma avrebbero litigato a causa di una pelliccia che l’attrice aveva indosso. Sintetica, ma che la prima credeva fosse vera. Ecco ciò che si legge: “Vera Gemma sarebbe stata rimproverata al loro primo incontro perché aveva una pelliccia – si legge su DMDaniela, da anni animalista (ai limiti dell’intolleranza), proprio non poteva tacere. Del resto a Mediaset, pur di avere una dalla polemica facile, sembrano aver chiuso gli occhi sulle sue dichiarazioni sul CoronaVirus. Vera, che ha un caratterino niente male, l’ha messa a tacere dicendo che si trattava di una pelliccia sintetica. Ma pare sia stato solo un modo di zittirla nell’attesa di mettere la Martani nel suo libro nero! Non è dato sapere se tra Vera e Daniela sia scoppiata la pace. Ma ne dubitiamo”.

Le dichiarazioni della Isoardi

Se da un lato apprendiamo del litigio di Daniela Martani e Vera Gemma, dall’altra veniamo a conoscenza del fatto che la Isoardi avrebbe già promesso amore per tutti. Infatti, questo è ciò che emerge: “Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza; Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo. Daniela Martani non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno”.

Chissà quante sorprese ci riserverà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi… Staremo a vedere!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista

A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla

Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere il nome di punta delle nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi, ma purtroppo, nel corso delle ultimissime ora, durante un normale tampone di controllo, la giovane donna sarebbe risultata positiva al CoronaVirus e, come accade in questi casi, è scattato l’isolamento domiciliare. Ma ecco che, ora, spunta il nome del suo probabile sostituto…

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla

Svelati i cachet dell’Isola dei Famosi 2021, ecco chi è il naufrago più pagato

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi? Ecco che vi sveliamo i dettagli dei compensi percepiti

Anche i protagonisti dell’Isola dei Famosi, così come quelli del GF VIP 5, guadagnano molto bene con la loro esperienza nel reality Mediaset e sono stati pubblicate le cifre che svelano chi è la più pagata della nuova edizione. Questa si appresta a debuttare il 15 marzo 2021 in prima serata su Canale 5. Al timone ci sarà la…

 

Svelati i cachet dell’Isola dei Famosi 2021, ecco chi è il naufrago più pagato Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi? Ecco che vi sveliamo i dettagli dei compensi percepiti

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina

Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?

Manca poco più di una settimana all’inizio del reality che verrà condotto da Ilary Blasi, infatti, la moglie di Totti tornerà in prima serata su Canale 5 al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quindicesima…

 

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?