Aggiornato al: 05 Marzo, 2021  2062

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina

Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina

Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?


Manca poco più di una settimana all’inizio del reality che verrà condotto da Ilary Blasi, infatti, la moglie di Totti tornerà in prima serata su Canale 5 al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quindicesima (per la precisione, sesta trasmessa da Mediaset). Ma, un enorme interrogativo sta attanagliando gli appassionati del programma: per quale motivo alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni? Ve lo sveliamo nel nostro racconto.

Ecco chi non compare nella foto

Al fine di pubblicizzare il reality, Ilary Blasi ha posato insieme al cast dei naufraghi sulla copertina di Tv Sorrisi & Canzoni, ma sulla diapositiva mancano un po’ di concorrenti i cui nomi erano emersi nel corso delle ultime settimane. Facciamo riferimento ad Andrea Cerioli, a Ubaldo Lanzo (il Cromatologo dei programmi di Piero Chiambretti), a Fariba Tehrani e ai fratelli Marco e Giuseppe Maddaloni, pugili olimpici.

Svelato il motivo della foto “incompleta”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ora emerge il dubbio: per quale motivo non sono stati annunciati dai social del reality né inseriti nella foto copertina? Ve lo diciamo noi. Infatti, vi sveliamo che Andrea Cerioli è stato confermato in qualità di riserva (ed entrerà in gioco in corsa), mentre Ubaldo Lanzo, Fariba Tehrani e Marco Maddaloni (con Giuseppe) vivrebbero su un’isola secondaria, quella dei Parassiti, dove “parassiti e guardiani” si alternerebbero. Al momento, però, il regolamento di quest’isola (indicata come una sorta di ultima spiaggia) non è stato ancora rivelato.

Ovviamente, cari amanti del reality, potete stare pur tranquilli, in quanto Fariba e Ubaldo saranno a L’Isola dei Famosi.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Un’ex gieffina sbarca a Supervivientes, ecco di chi si tratta!

La concorrente, dopo una lunga corte, si è decisa a dire “sì” alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi spagnola

Una nota showgirl italiana è pronta a prendere parte alla nuova edizione di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi in versione spagnola. Dunque, quest’anno pare che in Honduras si svolgeranno ben due reality…

 

Un’ex gieffina sbarca a Supervivientes, ecco di chi si tratta! La concorrente, dopo una lunga corte, si è decisa a dire “sì” alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi spagnola

Isola dei Famosi 2021, un concorrente minaccia gli autori di ritirarsi e un altro rischia l’esclusione

L’esperienza di due concorrenti che hanno accettato il reality Mediaset sarebbero a rischio a causa di alcune incomprensioni con gli autori

Il 15 marzo 2021 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma i problemi per gli autori e Ilary Blasi sono già iniziati con grande anticipo. Due concorrenti, infatti, potrebbero restare a casa e non partire alla volta dell’Honduras. Stiamo parlando di…

 

Isola dei Famosi 2021, un concorrente minaccia gli autori di ritirarsi e un altro rischia l’esclusione L'esperienza di due concorrenti che hanno accettato il reality Mediaset sarebbero a rischio a causa di alcune incomprensioni con gli autori

Isola dei Famosi, ecco i nomi ufficiali del cast e l’inviato

Finalmente, sono stati resi ufficiali alcuni dei concorrenti del reality di Canale 5, oltre a quello dell’inviato

Il capitolo sull’Isola dei Famosi sta facendo molto discutere, tra il cast incerto, nomi svelati ma non confermati, una serie di inviati rimasti in oblio; finalmente, si è arrivati alla “resa dei conti”, anche se in parte. Infatti, sono stati svelati i primi quattro nomi dei concorrenti del reality di Canale 5 (ed era pure ora penserete), oltre all’inviato. Infatti, 12 sono ancora in attesa di conferma, come…

 

Isola dei Famosi, ecco i nomi ufficiali del cast e l’inviato Finalmente, sono stati resi ufficiali alcuni dei concorrenti del reality di Canale 5, oltre a quello dell’inviato