Aggiornato al: 12 Marzo, 2021  4776

Isola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso Zorzi

Dopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti

Isola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso Zorzi

Dopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti


Dopo una serie di tentativi, gli autori de L’Isola dei Famosi sono riusciti nel loro intento e, quindi, dopo aver appreso che Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 e, dopo il secco rifiuto del vincitore del GF Vip, in seguito a estenuanti tentativi sono riusciti a convincere Tommaso Zorzi a diventare uno degli opinionisti del reality. Infatti, il rampollo milanese affiancherà Iva Zanicchi e, non appena risulterà negativa, anche Elettra, con la quale, nel frattempo, si è riappacificato.

Tommaso Zorzi opinionista, la notizia

Tommaso Zorzi sarà uno degli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che partirà lunedì 15 marzo 2021. La notizia è ormai ufficiale, infatti, a parlare di “fumata bianca” è stato proprio il portale TvBlog che per primo ne ha dato la notizia. “Anche grazie alla situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore e che ha visto coinvolta sua malgrado Elettra Lamborghini, la trattativa fra Zorzi e la produzione dell’Isola dei Famosi è ripartita e pare sia giunta al termine con una fumata bianca – si legge su TvBlogTommaso Zorzi dunque entra a far parte a tutti gli effetti del team di opinionisti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, inizialmente con la sola Iva Zanicchi e poi appena Elettra si ristabilirà, speriamo il più presto possibile, assieme anche alla brava cantante emiliana”.

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini si sono riappacificati?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

C’è dell’altro, in quanto Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi si sono da poco riappacificati e, come accennato prima, si ritroveranno quindi fianco a fianco a essere opinionisti de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, la quale, negli anni addietro ha avuto ha annoverato: Alfonso Signorini, Mara Venier, Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Daniele Bossari.

Dunque, gli autori de L’Isola dei Famosi ce l’hanno fatta a convincere Tommaso Zorzi che ha accettato il ruolo in questione. Eppure, solo pochi giorni fa, al settimanale Chi, aveva dichiarato: “Ho detto no a L’Isola dei Famosi; dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista

A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla

Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere il nome di punta delle nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi, ma purtroppo, nel corso delle ultimissime ora, durante un normale tampone di controllo, la giovane donna sarebbe risultata positiva al CoronaVirus e, come accade in questi casi, è scattato l’isolamento domiciliare. Ma ecco che, ora, spunta il nome del suo probabile sostituto…

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla

Svelati i cachet dell’Isola dei Famosi 2021, ecco chi è il naufrago più pagato

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi? Ecco che vi sveliamo i dettagli dei compensi percepiti

Anche i protagonisti dell’Isola dei Famosi, così come quelli del GF VIP 5, guadagnano molto bene con la loro esperienza nel reality Mediaset e sono stati pubblicate le cifre che svelano chi è la più pagata della nuova edizione. Questa si appresta a debuttare il 15 marzo 2021 in prima serata su Canale 5. Al timone ci sarà la…

 

Svelati i cachet dell’Isola dei Famosi 2021, ecco chi è il naufrago più pagato Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi? Ecco che vi sveliamo i dettagli dei compensi percepiti

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina

Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?

Manca poco più di una settimana all’inizio del reality che verrà condotto da Ilary Blasi, infatti, la moglie di Totti tornerà in prima serata su Canale 5 al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quindicesima…

 

Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?