Aggiornato al: 12 Febbraio, 2021  646

Un’ex gieffina sbarca a Supervivientes, ecco di chi si tratta!

La concorrente, dopo una lunga corte, si è decisa a dire “sì” alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi spagnola

Un’ex gieffina sbarca a Supervivientes, ecco di chi si tratta!

La concorrente, dopo una lunga corte, si è decisa a dire “sì” alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi spagnola

Una nota showgirl italiana è pronta a prendere parte alla nuova edizione di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi in versione spagnola. Dunque, quest’anno pare che in Honduras si svolgeranno ben due reality simili, ma con due date differenti, in quanto l’edizione iberica avrà inizio quando, in Italia, sta per essere proclamato il vincitore de L’Isola. La donna ha affermato di essere stata a lungo corteggiata e, a quanto pare, ora ha ceduto alle avance decidendo di partire. Chi sarà la donna misteriosa? Vediamo tutti i dettagli!

Ecco chi parteciperà a Supervivientes

Nei prossimi mesi, le bianche spiagge dell’Honduras, saranno pronte ad accogliere ben due reality, uno italiano e uno spagnolo, parliamo infatti de L’Isola dei Famosi e di Supervivientes. Come già detto prima, le due edizioni non si incroceranno, ma, a prescindere da questo, ciò che ci incuriosisce è sicuramente il cast. Difatti, quello della versione italiana è ancora top secret, mentre in quello spagnolo pare che ci sarà una show-girl italiana. Indovinate un po’ chi è? Valeria Marini che, dopo un lungo corteggiamento da parte del reality spagnolo e aver preferito, l’anno scorso, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, pare si sia decisa ad accettare la richiesta di partecipazione.

Morgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divide Il cantautore ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto, ma l’Artista pare avere numerosi sostenitori dalla sua parte

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le sue dichiarazioni in merito alla proposta ricevuta lo scorso anno

Ecco cosa aveva rivelato Valeria Marini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nel 2020: “Mi avevano chiamato per andare a Supervivientes in Spagna ma ho detto no, dura 15 settimane”. Inoltre aveva affermato che L’Isola dei Famosi le piace sebbene sia faticosa. Per non parlare dei suoi numerosi impegni, insomma, la Marini aveva deciso di non partecipare per una serie di motivi, ma quest’anno sembra che abbia cambiato idea!

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga pensa ancora alla sua ex? Il personal trainer ha dato spazio alle confidenze sentimentali all’interno del GF Vip, parlando della sua ex, Alessandra Sgolastra, ne sarà ancora innamorato?

Ecco chi ha svelato il gossip

Ma chi è stato colui che rivelato il gossip? Santo Pirrotta durante un’ospitata a Ogni Mattina di Adriana Volpe. “In Spagna per Supervivientes hanno pescato un’italiana: la nostra Valeria Marini, che sbarcherà in Spagna e farà Supervivientes. Glielo avevano proposto già due anni fa, stavolta invece pare abbia le valigie già pronte”, queste le sue parole. Che dire? Siamo proprio curiosi di rivederla su L’Isola “spagnola”.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?

Cogliamo l’occasione per rivelarvi che Valeria Marini non è la prima italiana a partecipare alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, infatti, in passato sono sbarcati anche Carmen Russo, Valerio Pino, Paola Caruso e altri italiani molto meno celebri nel nostro paese.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia

L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Nuovi colpi di scena emergono dalle anticipazioni di Una Vita, dove vengono messe in risalto diverse situazioni che complicheranno le vicende della telenovela spagnola. Nello specifico, vedremo che Santiago scoprirà che Felipe Alvarez Hermoso prova ancora dei…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Trame spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia

La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita ci rivelano che per Marcia ci sarà un nuovo duro colpo da affrontare. Vi ricordiamo che la domestica brasiliana, dopo una serie di ostacoli, sarà a un passo dal fatidico “sì” con il suo Felipe, ma qualcosa andrà storto, in quanto in chiesa irromperà all’improvviso suo marito Santiago. Un duro colpo per…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Puntate spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione

La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione

Tra Marcia e Felipe peggioreranno, soprattutto quando l’avvocato dirà a Marcia che il loro rapporto non può andare avanti così, ma le anticipazioni spagnole Una Vita, ci rivelano una sorpresa inaspettata! Infatti, la donna deciderà di…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione
CATEGORIE Reality