Aggiornato al: 12 Marzo, 2021  3569

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo

Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo

Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista


Tommaso Zorzi, come ormai siamo venuti a conoscenza, sarà uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi e che andrà in onda a partire da lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Ma oltre a ciò, il vincitore del Grande Fratello Vip ricoprirà un altro ruolo, così come annunciato dalla redazione del reality. Nello specifico, il rampollo milanese si occuperà anche di un programma on-line dedicato a L’Isola. Ecco quanto emerso.

Il doppio ruolo di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi com’è ormai noto a tutti, dopo aver dapprima rifiutato di prender parte al cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, infatti aveva dichiarato nel corso di un’intervista: “Ho detto no a L’Isola dei Famosi; dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”. Successivamente, il vincitore il GF Vip ha accettato, il motivo? Sul piatto offertogli da Mediaset non c’è solo il ruolo da opinionista, ma anche quello di conduttore dello spin off de L’Isola dei Famosi, il quale sarà trasmesso sul sito di Mediaset nel corso delle prossime settimane.

Il comunicato stampa

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Questo è quanto si può leggere dal comunicato stampa ufficiale della redazione de L’Isola dei Famosi: “Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato a L’Isola dei Famosi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it – successivamente – Con il coinvolgimento nel team de L’Isola dei Famosi, Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset”.

Uno spin off che, Tommaso Zorzi, dovrà curare e condurre. Il vincitore del GF Vip non è altrettanto nuovo a questo genere di cose, infatti, prima di fare il Grande Fratello Vip, infatti, ha condotto su Mediaset.it uno spin off de La Pupa e il Secchione in collaborazione proprio con Giulia Salemi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chi

Primi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pelliccia

L’Isola dei Famosi avrà inizio il 15 marzo 2021. Mancano davvero pochissime ore all’inizio del reality condotto da Ilary Blasi che, ancor prima che i naufraghi sbarchino in Honduras, si inizia a parlare di litigi. Infatti, stando ad alcune…

 

Isola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chi Primi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pelliccia

Isola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso Zorzi

Dopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti

Dopo una serie di tentativi, gli autori de L’Isola dei Famosi sono riusciti nel loro intento e, quindi, dopo aver appreso che Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 e, dopo il secco rifiuto del vincitore del GF Vip, in seguito a estenuanti tentativi sono riusciti a convincere Tommaso Zorzi a diventare uno degli opinionisti del reality. Infatti, il rampollo…

 

Isola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso Zorzi Dopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista

A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla

Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere il nome di punta delle nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi, ma purtroppo, nel corso delle ultimissime ora, durante un normale tampone di controllo, la giovane donna sarebbe risultata positiva al CoronaVirus e, come accade in…

 

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla