Aggiornato al: 20 Marzo, 2021  2243

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata

Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato e avverte le naufraghe: “Giù le mani”, lei è molto gelosa

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata

Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato e avverte le naufraghe: “Giù le mani”, lei è molto gelosa


A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni Andrea Cerioli sta per diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 (molto probabilmente giovedì 25 marzo 2021). Ma, oltre a ciò, c’è molto di più, in quanto Arianna Cirrincione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha avvertito le naufraghe, palesando la sua gelosia nei confronti del suo fidanzato. Ma, cerchiamo di scoprirne di più e vediamo cos’ha detto precisamente.

Le parole di Arianna Cirrincione

Nel corso di una recente intervista, la fidanzata del nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi (Andrea Cerioli), ovvero Arianna Cirrincione avrebbe così riferito: “So bene che Andrea é molto apprezzato, si. E io sono gelosa, sicuramente, ma cerco di non attaccarmi troppo a queste cose. Diciamo anche che fa parte del nostro lavoro. Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili“.

Arianna Cirrincione fa bene a preoccuparsi?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Di certo, nessuno mette in dubbio la bellezza di Andrea Cerioli, ma è anche vero che Arianna Cirrincione può stare tranquilla, in quanto sull’Isola dei Famosi si stanno già scannando per il cibo e nessuno sta pensando alla ‘carne’.

Andrea Cerioli e la dedica ad Arianna Cirrincione per il loro secondo anniversario.

Buon anniversario amore mio – scrive Andrea Ceriolisiamo arrivati a due. Che dire, sono volati, eh? Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno: sono felice di quello che siamo, che siamo diventati. Sono davvero tanto fiero di noi. Ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio o meglio, quasi tutto, manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione?

La mamma di Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione dal reality per aver infranto il regolamento

Non sono passati nemmeno due giorni, eppure, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha rischiato di esser squalificata da L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo sole 48 ore dal suo sbarco pare che abbia infranto il regolamento. Nello specifico, la mamma della ex…

 

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione? La mamma di Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione dal reality per aver infranto il regolamento

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri?

Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri o si è sottoposto ad un intervento di brightocular? Questo è il dubbio che esploso durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il quale, però, non è mai stato risolto perché se da una parte c’è il modello che dice di essere nato con questo colore, dall’altra tanti altri lo accusano del contrario. A oggi, il sospetto rimane. Ma stando ad alcune foto apparse sul…

 

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri? Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini

La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino

Purtroppo, per Elettra Lamborghini non è affatto un bel periodo, in quanto, oltre a essere risultata positiva al Covid, ha dovuto fare i conti con un lutto che la affranta (e non poco). Nello specifico, parliamo della scomparsa del suo cagnolino, il quale, proprio in questo isolamento forzato le faceva molta compagnia e che, oltretutto, abbiamo visto nel corso della prima diretta de L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino