Aggiornato al: 28 Marzo, 2021  10547

Amici 20, seconda puntata serale del 27-3-2021: info, eliminati e ospiti

La seconda puntata del serale del talent show di Maria De Filippi è stata trasmessa ecco cosa è accaduto

Amici 20, seconda puntata serale del 27-3-2021: info, eliminati e ospiti

La seconda puntata del serale del talent show di Maria De Filippi è stata trasmessa ecco cosa è accaduto


La seconda puntata del Serale di Amici 20, che è andata in onda sabato 27 marzo 2021, in prima serata su Canale 5, ha avuto un ospite speciale e due eliminati: come la scorsa puntata, un eliminato c’è stato nella prima sfida e il secondo è stato votato tra i due perdenti delle due sfide successive.  Come sempre le vedute sono diverse tra i professori delle varie squadre. La professoressa Alessandra Celentano continua a insistere che Martina e Rosa non meritano di stare al serale ma le allieve continuano a superare le sfide e il loro percorso e sono salve anche questa sera. Irama chiuderà la puntata cantando il suo nuovo singolo.

Irama ospite speciale della seconda puntata del Serale di Amici 20

Dopo la lunga quarantena che gli ha impedito di cantare dal vivo al Festival di Sanremo 2021 (le sue esibizioni, infatti, era registrate), Irama ha finalmente potuto cantare per la prima volta da vivo il suo successo sanremese dal nome “La Genesi Del Tuo Colore”. Sì è quindi passati alla sfida. Nella prima manche, per l’ennesima volta il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha deciso di sfidare quello capeggiato da Arisa e di Lorella Cuccarini. A scontrarsi sono stati Sangiovanni e Alessandro, assieme alle ballerine Martina e Rosa e a Ibla.

Amici 20, è polemica contro Pio e Amedeo: cacciati da Mediaset? Le battute del duo comico rivolte a Belen Rodriguez, ex di De Martino, non sono andate giù al pubblico

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La prima eliminata è Ibla, Aka7even va al ballottaggio e la prende male

Stando sempre alle anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 20, a vincere è stata la squadra di Zerbi-Celentano: per questo motivo, al ballottaggio per l’eliminazione sono finiti Martina, Ibla e Alessandro. Ad avere la peggio è stata Ibla, che dunque ha lasciato il programma. Si è passati quindi alla seconda manche, che ha visto contrapposte le squadre di Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini; quest’ultima ha la peggio e al ballottaggio finisce Aka7even, che non la prende bene ed è molto amareggiato. A tirarlo su sono i suoi compagni.

Amici 20, apre il concorso per il premio Tim: svelato il giudice d’eccezione Il premio dal valore economico importanti verrà conferito da un volto storico della tv, al talent-show: i dettagli

Amici 20, Rosa batte Tommaso: al ballottaggio con Aka7even va Leonardo

Dopo lo sketch comico di Pio e Amedeo, nuovamente ospiti del programma di Maria De Filippi, si passa dunque alla terza manche, che vede contrapposta ancora una volta la squadra Zerbi-Celentano contro quella Arisa-Cuccarini. A far discutere maggiormente è il fatto che Rosa vinca contro Tommaso: un vero e proprio “abominio”, secondo la prof. Alessandra Celentano, che non se ne capacita. Stefano De Martino stavolta è d’accordo con lei, mentre Stash e il Principe Emanuele Filiberto affermano che Rosa “è più a fuoco”.

LEGGI ANCHE —

Al ballottaggio vanno Serena, Deddy, Leonardo: sarà proprio quest’ultimo a scontrarsi con Aka7even.  La sfida inizia e si svolge con due brani ciascuno. Come la scorsa puntata di amici 20 anche stasera Maria De Filippi manda i ragazzi in casetta e poi gli comunica che l’allievo del serale ad essere stato eliminato è Leonardo. Molto commovente il saluto del cantante a tutti ma soprattutto ai suoi compagni di avventura. Rientrati in studio Irama canta il suo singolo e il programma si conclude.

CATEGORIE Reality Amici