Aggiornato al: 26 Marzo, 2021  1633

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”


Dayane Mello è, sicuramente, una delle poche persone che non ha peli sulla lingua e, a comprova di questo, ci sarebbero alcune sue recenti dichiarazioni su una delle coppie nate nella Casa. Nello specifico, nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, la modella brasiliana ha lanciato una serie di frecciatine ad Andrea Zenga e a Rosalinda Cannavò. Parole “pesanti” quelle della ex gieffina che, stando a quanto avrebbe dichiarato, in questa coppia formatasi al GF Vip non ci sarebbe chimica.

Le parole di Dayane Mello

La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché – spiega Dayane Mello nel corso dell’intervista – per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano“.

Le frecciatine di Dayane Mello

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Si stanno conoscendo – prosegue Dayane Mello parlando della coppia nata al GF Vip, per poi proseguire in questo modo – ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma – evidenzia la modella brasiliana – bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa“.

Dayane Mello e la conversazione con Rosalinda Cannavò

Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok – spiega Dayane Mello riferendosi alla conversazione avuta con Rosalinda CannavòNon siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia, io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni – conclude – ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”.

Quest’intervista di Dayane Mello non fa altro che confermare il suo modo di essere, diretto e sincero. d’altronde, la modella brasiliana lo ha sempre dimostrato anche (e soprattutto) all’interno della Casa del GF Vip.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giulio Pretelli tradito dalla fidanzata? Le gravissime accuse

Un ragazzo ha scritto alla blogger Deianira Marzano affermando di essere uscito con la fidanzata (ora incinta) del fratello di Pierpaolo

Com’è noto a chi seguiva il Grande Fratello Vip 5 e a chi segue il gossip legato ai programmi Mediaset, Giulio Pretelli, onnipresente fratello dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, tra qualche mese diventerà papà. La sua…

 

GF Vip 5, Giulio Pretelli tradito dalla fidanzata? Le gravissime accuse Un ragazzo ha scritto alla blogger Deianira Marzano affermando di essere uscito con la fidanzata (ora incinta) del fratello di Pierpaolo

GF Vip 5, Stefania Orlando in crisi con Simone?

Il marito della ex gieffina interviene sui social per chiarire le voci che stanno circolando sul web nelle ultime ore

Stefania Orlando e il marito Simone sono in crisi? Nel corso delle ultime ore, c’è chi ha pensato che la terza classificata del Grande Fratello Vip 5 abbia lasciato la loro casa e chi parla di un litigio. Non è ancora chiaro in che modo siano nati i sospetti; infatti…

 

GF Vip 5, Stefania Orlando in crisi con Simone? Il marito della ex gieffina interviene sui social per chiarire le voci che stanno circolando sul web nelle ultime ore

GF Vip 5, Dayane Mello contro il sessismo subito nella Casa: “Non so se essere triste”

La modella argentina si racconta in una nuova intervista in tv post-reality, tra il rapporto con Rosalinda Cannavò, la madre e la battuta osé di Francesco Oppini

Dopo essere diventata protagonista del Gf vip 5, Dayane Mello fa parlare di sé per un’intervista post-reality in cui, in particolare, risponde alla battuta sessista che aveva subito nella Casa dall’allora coinquilino vip, Francesco Oppini. Al gioco dei vip, il figlio d’arte aveva parlato della modella argentina come di una donna che avrebbero sicuramente violentato a Verona. Parole forti, a cui la diretta interessata ha ribattuto in occasione di un…

 

GF Vip 5, Dayane Mello contro il sessismo subito nella Casa: “Non so se essere triste” La modella argentina si racconta in una nuova intervista in tv post-reality, tra il rapporto con Rosalinda Cannavò, la madre e la battuta osé di Francesco Oppini