Aggiornato al: 23 Marzo, 2021  10649

GF Vip 5, Stefania Orlando in crisi con Simone?

Il marito della ex gieffina interviene sui social per chiarire le voci che stanno circolando sul web nelle ultime ore

GF Vip 5, Stefania Orlando in crisi con Simone?

Il marito della ex gieffina interviene sui social per chiarire le voci che stanno circolando sul web nelle ultime ore


Stefania Orlando e il marito Simone sono in crisi? Nel corso delle ultime ore, c’è chi ha pensato che la terza classificata del Grande Fratello Vip 5 abbia lasciato la loro casa e chi parla di un litigio. Non è ancora chiaro in che modo siano nati i sospetti; infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che il tutto sia dovuto al silenzio sui social di Stefania, ma, in realtà, nulla è come sembra. E a chiarire il tutto ci ha pensato proprio il marito della Queen.

Stefania Orlando assente sui social

Molto probabilmente, ciò che ha fatto preoccupare è vedere Stefania Orlando assente su Instagram e Twitter da quasi un giorno, ma il motivo potrebbe essere un altro. Per tale motivo, Simone Gianlorenzi ha deciso di intervenire e mettere a tacere queste voci infondate. In particolar modo, il marito della Queen ha voluto tranquillizzare i fan che li supportano dai primi mesi del GF Vip.

Le parole di Simone su Twitter

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ed è proprio su Twitter che Simone ha smentito la crisi con Stefania Orlando. Infatti, queste sono state le sue parole: “Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato. Stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate!

Il gossip infondato

Dunque, a conti fatti pare che non ci sia alcuna crisi tra Stefania Orlando e Simone e, di conseguenza, non c’è stato nessun litigio né lei ha lasciato la loro casa. Si è solo trattato di un malinteso, come spesso accade quando, dal poco, si scatena un gossip infondato.

D’altronde, oltre ai social c’è anche una vita (dietro) che impegna e deve essere condivisa con le persone più care. Tra l’altro Stefania Orlando non è l’unica assente dai social, in quanto, anche l’amico Tommaso Zorzi pare abbia staccato la spina. Di certo c’è che i fan possono stare tranquilli, Simone ha chiarito tutto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò infastidita da un commento e una rivelazione scioccante di Giacomo Urtis

Una rivelazione shock quanto inaspettata quella di Giacomo Urtis: “Sono stato abusato quando avevo 6 anni”

Rosalinda Cannavò e Giacomo Urtis hanno discusso a distanza a causa di un tweet che è stato descritto come poco carino e, con molta probabilità, anche scritto in modo del tutto sbagliato, da parte del chirurgo plastico. Parole che, per l’attrice siciliana, sono…

 

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò infastidita da un commento e una rivelazione scioccante di Giacomo Urtis Una rivelazione shock quanto inaspettata quella di Giacomo Urtis: "Sono stato abusato quando avevo 6 anni"

GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono una coppia? La risposta di un’ex gieffina

Stefania Orlando ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul rapporto instauratosi tra i due protagonisti del reality dei vip: l’intervista inedita

Dopo essere diventati protagonisti del Gf vip 5, nei rispettivi ruoli di ospite speciale e concorrente, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sono al centro del gossip che li vede protagonisti di un presunto flirt in corso, e a parlarne è ora, in particolare, Stefania Orlando. In un’intervista post-reality, infatti, la showgirl ha voluto pronunciarsi sulla recente paparazzata che immortala i due vip gay insieme e lascia intendere che…

 

GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono una coppia? La risposta di un’ex gieffina Stefania Orlando ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul rapporto instauratosi tra i due protagonisti del reality dei vip: l'intervista inedita

GF Vip 5, le foto di Dayane Mello e Leonardo Di Caprio

Nel 2013 i due sarebbero stati paparazzati insieme e, ora, a distanza di quasi otto anni riemergono le foto di quel periodo

Dayane Mello e Leonardo Di Caprio al mare insieme. Pensati che si tratti solo dell’inizio di una barzelletta? Ebbene no, in quanti gli scatti di cui vi stiamo parlando, risalgono al 2013 e sono online da quell’anno, ma a ricollegare la ragazza alla modella brasiliana del Grande Fratello Vip è stato @IlMenestrelloh, il quale ha postato sui social le foto in questione…

 

GF Vip 5, le foto di Dayane Mello e Leonardo Di Caprio Nel 2013 i due sarebbero stati paparazzati insieme e, ora, a distanza di quasi otto anni riemergono le foto di quel periodo