Pubblicato il: 22 Marzo, 2021  2498

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò infastidita da un commento e una rivelazione scioccante di Giacomo Urtis

Una rivelazione shock quanto inaspettata quella di Giacomo Urtis: "Sono stato abusato quando avevo 6 anni"

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò infastidita da un commento e una rivelazione scioccante di Giacomo Urtis

Una rivelazione shock quanto inaspettata quella di Giacomo Urtis: "Sono stato abusato quando avevo 6 anni"


Rosalinda Cannavò e Giacomo Urtis hanno discusso a distanza a causa di un tweet che è stato descritto come poco carino e, con molta probabilità, anche scritto in modo del tutto sbagliato, da parte del chirurgo plastico. Parole che, per l’attrice siciliana, sono apparse alquanto “pesanti” e, delle quali, il chirurgo pare essersene subito scusato. Insomma, dopo una piccola diatriba i due ex concorrenti del GF Vip pare che abbiano fatto pace. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo con esattezza.

Il tweet di Giacomo Urtis

Rosalinda nemmeno la sentivamo – in questo modo esordisce su Twitter il dottor Giacomo Urtis (ed ex coinquilino del GF Vip di Rosalinda Cannavò), per poi proseguire – Io e Sonia (Lorenzini) parlavamo di altro. Comunque anche mio cugino mi ha abusato quando avevo 6 anni. Ma non vado a spiattellarlo per creare pietismo”.

La replica di Rosalinda Cannavò a Giacomo Urtis

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le parole di Giacomo Urtis hanno urtato e ferito Rosalinda Cannavò che proprio al Grande Fratello Vip aveva confessato di esser stata abusata da ragazzina. “Caro Giacomo Urtis – scrive l’attrice siciliana – ti rispondo attraverso un social solo ed esclusivamente per il fatto che mi hai mostrato pubblicamente attraverso Twitter poco tatto tirando fuori un argomento che, essendo stato anche tu un bambino abusato, è davvero delicato e posso dirti inoltre che mi sembra inconcepibile che la parola pietismo esca proprio dalla tua bocca“.

Rosalinda Cannavò parla della scelta di aver affrontato l’argomento al GF Vip e della sofferenza

Premettendo che sono scelte e non mi permetto di giudicare la tua – prosegue Rosalinda Cannavòdirlo o non dirlo, farlo al Grande Fratello Vip, piuttosto che su Twitter come hai fatto tu, è un diritto e ripeto una scelta. Il fatto che il mio raccontare abbia dato il coraggio a tante donne di denunciare qualsiasi forma di maltrattamento per me rende il tuo commento alquanto ridicolo e insignificante. Detto questo – conclude l’attrice – ti consiglio di riflettere prima di tirare in mezzo certe tematiche, soprattutto se conosci il peso di quel tipo di sofferenza”.

Le scuse di Giacomo Urtis, però, non si sono fatte attendere; infatti, in maniera tempestiva ha così replicato: “Il tweet di ieri forse l’ho scritto male, e mi scuso con tutte. Rosalinda quando parlava, io e Sonia non sentivamo quindi parlavamo di altro. Difenderò sempre le persone che subiscono queste ingiustizie anche perché le ho subite anche io”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, le foto di Dayane Mello e Leonardo Di Caprio

Nel 2013 i due sarebbero stati paparazzati insieme e, ora, a distanza di quasi otto anni riemergono le foto di quel periodo

Dayane Mello e Leonardo Di Caprio al mare insieme. Pensati che si tratti solo dell’inizio di una barzelletta? Ebbene no, in quanti gli scatti di cui vi stiamo parlando, risalgono al 2013 e sono online da quell’anno, ma a ricollegare la ragazza alla modella brasiliana del…

 

GF Vip 5, le foto di Dayane Mello e Leonardo Di Caprio Nel 2013 i due sarebbero stati paparazzati insieme e, ora, a distanza di quasi otto anni riemergono le foto di quel periodo

GF Vip 5, Sonia Lorenzini a letto con Dayane Mello: che fine ha fatto Rosalinda?

Le dinamiche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 sono cambiate e i rapporti tra Rosalinda e Dayane sono ancora tesi

Nonostante i fan delle “Rosmello”, ovvero la coppia di (ex?) amiche formata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip 5, non riescano proprio a rassegnarsi, l’amicizia tra le loro due beniamine non è ripresa fuori…

 

GF Vip 5, Sonia Lorenzini a letto con Dayane Mello: che fine ha fatto Rosalinda? Le dinamiche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 sono cambiate e i rapporti tra Rosalinda e Dayane sono ancora tesi

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una dedica speciale a Giulia Salemi

L’ex velino fa una dedica d’amore alquanto speciale alla sua dolce milanese, le sue parole non lasciano alcun dubbio

Che dire? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai giunti a ben tre mesi esatti dal momento in cui hanno iniziato a flirtare e a dar vita a questa bellissima storia d’amore. Infatti, risale allo scorso 20 dicembre del 2020 il momento in cui i due si sono ritrovati faccia a faccia nel giardino della casa del Grande Fratello Vip e hanno iniziato a far sognare i fan. E a distanza di tre mesi continuano a farlo, soprattutto con una dedica d’amore molto speciale che l’ex velino ha fatto pubblicamente alla sua dolce Giuly…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una dedica speciale a Giulia Salemi L’ex velino fa una dedica d’amore alquanto speciale alla sua dolce milanese, le sue parole non lasciano alcun dubbio