Aggiornato al: 21 Marzo, 2021  3963

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una dedica speciale a Giulia Salemi

L’ex velino fa una dedica d’amore alquanto speciale alla sua dolce milanese, le sue parole non lasciano alcun dubbio

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una dedica speciale a Giulia Salemi

L’ex velino fa una dedica d’amore alquanto speciale alla sua dolce milanese, le sue parole non lasciano alcun dubbio


Che dire? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai giunti a ben tre mesi esatti dal momento in cui hanno iniziato a flirtare e a dar vita a questa bellissima storia d’amore. Infatti, risale allo scorso 20 dicembre del 2020 il momento in cui i due si sono ritrovati faccia a faccia nel giardino della casa del Grande Fratello Vip e hanno iniziato a far sognare i fan. E a distanza di tre mesi continuano a farlo, soprattutto con una dedica d’amore molto speciale che l’ex velino ha fatto pubblicamente alla sua dolce Giuly.

L’amore nato al GF Vip

Sono state davvero numerose le scene alle quali abbiamo assistito e che ci hanno mostrato Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini. Vi ricordate quando, con fare romantico, l’ex velino ha chiesto a Giulia se avesse potuto farle una domanda e lei, timidamente, ha risposto di sì? “Prima percepisco la domanda, poi rispondo“. Ma, sebbene il clima romantico in quell’occasione predisponeva verso altro, Pretelli ha invece optato per l’ironia e ha chiesto a Giulia dove si trovasse Pordenone, tant’è che su Twitter vi trovate trend topic #PordenoneDay.

Giulia Salemi, la nuova dedica d’amore di Pierpaolo Pretelli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dopo tre mesi, Pierpaolo Pretelli ha deciso di fare una nuova dedica d’amore a Giulia Salemi. Commentando l’ultimo post della gieffina che ha pubblicato su Instagram in occasione della festa del papà, l’ex Velino le ha infatti scritto: “Sei speciale, mi confermi ogni giorno la donna e la persona pura che sei, sono sicuro che in futuro sarai una mamma meravigliosa”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giulia Salemi sparita dai social? Svelato il motivo

L’influencer milanese spiega il motivo del suo temporaneo allontanamento dai social, tranquillizzando i suoi fan

Nel corso degli ultimi giorni, l’ex concorrente del GF Vip, Giulia Salemi si era allontanata dai social scatenando diversi rumor, alcuni dei quali molto fantasiosi. Come di consuetudine, c’è chi ha pensato a una crisi con Pierpaolo Pretelli e chi a discussioni con…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi sparita dai social? Svelato il motivo L'influencer milanese spiega il motivo del suo temporaneo allontanamento dai social, tranquillizzando i suoi fan

GF Vip 5, le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò

Nel corso di una recente intervista brasiliana, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amica

Dayane Mello grazie al Grande Fratello Vip è riuscita a conquistare buona parte del pubblico, sia in Italia che in Brasile, ma non solo. Come sappiamo, a causa della pandemia la modella non può però raggiungere la sua terra madre, ovvero il Brasile, ma in queste…

 

GF Vip 5, le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò Nel corso di una recente intervista brasiliana, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amica

GF Vip 5, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi

Il modello tarantino avrebbe, poi, parlato della relazione tra la milanese e Pierpaolo Pretelli, ecco cos’ha detto

Andrea Zelletta, oltre alla sua bellezza dimostra, anche, di essere abbastanza permaloso, infatti, pare che non gli sia sceso un tweet ironico di Giulia Salemi, alla quale ha deciso di lanciare qualche frecciatina. Nello specifico, durante una recente intervista, il bel pugliese ha lanciato due frecciatine all’ex coinquilina. Secondo Zelletta, l’influencer avrebbe rosicato perché lui è andato in…

 

GF Vip 5, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi Il modello tarantino avrebbe, poi, parlato della relazione tra la milanese e Pierpaolo Pretelli, ecco cos’ha detto