Aggiornato al: 20 Marzo, 2021  24133

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar

L’ex naufrago rivela quanto accaduto con il modello indiano, mettendo in risalto l’episodio con Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar

L’ex naufrago rivela quanto accaduto con il modello indiano, mettendo in risalto l’episodio con Tommaso Zorzi


L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma appare già chiaro chi sono i concorrenti che potrebbero regalarci gli episodi e gli scontri più drammatici. Abbiamo appreso che Akash Kumar ha dichiarato di voler lasciare l’Honduras e, dunque, abbandonare L’Isola dei Famosi dopo le frecciatine di Tommaso Zorzi. Ma, a quanto pare, il modello indiano sembra avere un bel caratterino, nello specifico, anche Valerio Scanu si sarebbe scagliato contro di lui, rivelando quanto accaduto.

Akash Kumar contro Tommaso Zorzi

La mia Isola io l’ho già vinta, posso andare via. Ho chiesto agli altri naufraghi di nominarmi perché va bene così – avrebbe riferito Akash KumarAnche per la cosa di Zorzi, lui vuol fare il trash e io non voglio. Ho una carriera fuori che mi aspetta e non mi piacciono queste cose – ha poi specificato facendo cenno a Tommaso ZorziLa storia del mio nome l’ha già tirata fuori Selvaggia a Ballando, che non è un reality trash, quindi basta. Poi lui mi conosce da tre anni“.

Le parole di Valerio Scanu

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Sul caso è intervenuto un ex naufrago, che si è scagliato contro Akash Kumar, ovvero: Valerio Scanu su Instagram, il quale ha rivelato di essere stato bloccato e insultato dal modello. “Lui è particolarmente esaltato. Ricordo ancora quando mi insultò e bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato su una sua performance a ballando con le stelle (mesi dopo)! Lui – prosegue Scanu – dice di aver una attiva carriera che lo aspetta ma secondo nemmeno una carriola può aspettarlo perché anche di fare il muratore bisogna esserne capace senza né arte, né parte, né educazione. Non so come Zorzi non lo abbia reso cenere in 5 secondi”.

Vero è che un “attacco” in puntata potrebbe portare Akash Kumar ad abbandonare (e gli autori temono questo), ma è anche vero che L’Isola dei Famosi, come ogni reality, è fatto anche di drammi. Per cui, non ci aspetta che assistere a ciò che accadrà nella prossima puntata del reality.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione?

La mamma di Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione dal reality per aver infranto il regolamento

Non sono passati nemmeno due giorni, eppure, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha rischiato di esser squalificata da L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo sole 48 ore dal suo sbarco pare che abbia infranto il regolamento. Nello specifico, la mamma della ex…

 

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione? La mamma di Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione dal reality per aver infranto il regolamento

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri?

Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri o si è sottoposto ad un intervento di brightocular? Questo è il dubbio che esploso durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il quale, però, non è mai stato risolto perché se da una parte c’è il modello che dice di essere nato con…

 

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri? Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini

La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino

Purtroppo, per Elettra Lamborghini non è affatto un bel periodo, in quanto, oltre a essere risultata positiva al Covid, ha dovuto fare i conti con un lutto che la affranta (e non poco). Nello specifico, parliamo della scomparsa del suo cagnolino, il quale, proprio in questo isolamento forzato le faceva molta compagnia e che, oltretutto, abbiamo visto nel corso della prima diretta de L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino