Pubblicato il: 04 Giugno, 2021  10122

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi rivela: “Vorrei vincesse lei”

L'opinionista del reality show più avventuroso della tv italiana ha le idee molto chiare sulla vittoria

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi rivela: “Vorrei vincesse lei”

L'opinionista del reality show più avventuroso della tv italiana ha le idee molto chiare sulla vittoria


Schietto e senza peli sulla lingua sia come persona che come opinionista, Tommaso Zorzi ha svelato senza problemi chi vorrebbe vincesse la finale dell’Isola dei Famosi 2021, che andrà in onda lunedì prossimo, 7 giugno 2021. A contendersi la vittoria saranno i naufraghi finalisti Awed, Valentina Persia, Matteo Diamante, Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Beatrice Marchetti. L’influencer milanese, che assieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini è opinionista del reality show di Canale 5, in un’intervista ha rivelato che secondo lui a trionfare sarà Ignazio Moser, anche se lui ha un un’altra preferenza. “Beatrice (Marchetti) è rimasta zitta zitta, nell’altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così” ha rivelato. “E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice” ha spiegato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei famosi 2021, svelato il motivo dell’assenza in studio di Cecilia Rodriguez!

Ecco perchè la showgirl argentina era assente il giorno in cui è andata in onda la semifinale


Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2021, molti telespettatori sono rimasti alquanto perplessi di vedere Andrea Damante al posto di Cecilia Rodriguez per supportare Ignazio Moser. La conduttrice non aveva fatto sapere nulla di…

Isola dei famosi 2021, svelato il motivo dell’assenza in studio di Cecilia Rodriguez! Ecco perchè la showgirl argentina era assente il giorno in cui è andata in onda la semifinale

Bomba all’Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile con Achille Lauro

Stando ai rumors, tra la bellissima naufraga e il noto artista ci sarebbe stato un focoso flirt prima dell’Isola

Famosa per la vittoria nel programma “La pupa e il secchione (e viceversa)”, Miryea Stabile è stata una delle naufraghe più in vista dell’Isola dei Famosi 2021, ma oggi è anche una grande protagonista del gossip. Si mormora infatti che la…

Bomba all’Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile con Achille Lauro Stando ai rumors, tra la bellissima naufraga e il noto artista ci sarebbe stato un focoso flirt prima dell'Isola