Aggiornato al: 30 Giugno, 2021  8133

Isola 2021, Fariba Therani chiede il risarcimento danni? Le accuse shock al reality

La showgirl ha ammesso di stare male dopo l'esperienza in Honduras e si ipotizza a qualche azione legale.

Isola 2021, Fariba Therani chiede il risarcimento danni? Le accuse shock al reality

La showgirl ha ammesso di stare male dopo l'esperienza in Honduras e si ipotizza a qualche azione legale.


Si è chiusa da poco l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e per molti concorrenti continua il percorso di riabitudine alla quotidianità. Mentre c’è chi continua a mangiare piccole porzioni o chi preferisce dormire a terra piuttosto che sul letto, Fariba Therani ha fatto alcune dichiarazioni a dir poco scioccanti. La showgirl persiana ha accusato la produzione di non averla assistita correttamente provocandole quindi problemi alle costole e al seno.

Isola dei Famosi 2021: Fariba accusa la produzione

E’ stata sicuramente una delle protagoniste dell’utlima edizione dell’Isola dei Famosi, eppure Fariba Therani non si lascia dietro un bel ricordo dell’Honduras. Ebbene sì perchè a distanza di più di un mese dal ritorno in Italia, la showgirl persiana sta combattendo con tanti problemi fisici. In una recente dichiarazione ha affermato: “Ho ancora problemi di salute, piango per i dolori”. La Therani avrebbe principalmente problemi al costato e al seno che dichiara essere deformato: “Ho il seno deformato e mi manca il respiro, l’isola mi ha rubato la salute”. In più ha spiegato di sottoporsi a costanti terapie.

Fariba Tehrani dopo l’Isola dei Famosi: “Non sto bene” La madre di Giulia Salemi ha rilasciato un'intervista radiofonica nella quale si è detta stanca e amareggiata


Isola dei Famosi 2021: richiesta del risarcimento danni in arrivo?

Il ritorno di Fariba Therani in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è stato devastante. La showgirl ha accusato la produzione di non averla assistita correttamente e ha lanciato una vera e propria bomba: “Molti filmati sono stati tagliati, solo io so cos’è successo sull’isola”. E ancora: “Sto perdendo un sacco di tempo e soldi per fare visite, raggi, risonanze. Il seno mi fa male da piangere, non respiro. Ho il coccige deviato e le costole incrinate”. Un vero e proprio bollettino di guerra che potrebbe spingere la showgirl a richiedere il risarcimento danni al reality. Tutto questo potrebbe avvenire attraverso un’azione legale.

Andrea Cerioli dopo l’Isola: “La prima cosa che ho fatto e chi non voglio vedere mai più” L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2021 si è lasciato andare a delle confessioni sui suoi ex colleghi e sul post Isola

Isola dei Famosi 2021: Fariba e il vincolo del contratto

Com’è risaputo, ogni concorrente deve firmare un lungo contratto prima di partecipare all’Isola dei Famosi. Nel testo vengono scritti bonus e soprattutto clausole e responsabilità, tra cui appunto la possibilità di infortunarsi nel corso dell’esperienza. Naturalmente, laddove avvenisse un infortunio serio, il programma decide di far ritirare il concorrente senza applicare una penale. Tuttavia, per i piccoli infortuni, c’è a disposizione l’equipe medica in Honduras.

Andrea Cerioli a luci rosse: sull’Isola aveva voglia di fare l’amore? L'ormai ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2021 ha risposto alla domanda di Parpiglia che gli chiedeva se in Honduras avesse certi "istinti"

Sta di fatto che Fariba Therani potrebbe contestare proprio il lavoro dei medici sull’isola che non avrebbero richiesto il ritiro per lei.