Aggiornato al: 17 Maggio, 2021  5441

Isola 2021, Akash Kumar e Paul Gascoigne non saranno più in studio: ecco perché

Il modello italo-indiano ha comunicato la decisione su Instagram mentre per Paul a parlare è il settimanale "Chi"

Isola 2021, Akash Kumar e Paul Gascoigne non saranno più in studio: ecco perché

Il modello italo-indiano ha comunicato la decisione su Instagram mentre per Paul a parlare è il settimanale "Chi"


Tra gli ex naufraghi che non rivedremo più nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 c’è uno di quelli che più si sono messi in vista per via delle numerose polemiche che hanno scatenato. Stiamo parlando di Akash Kumar, il modello italo-indiano dagli occhi di ghiaccio che ha lasciato l’Honduras dopo appena un paio di puntate, eliminato dal pubblico e poi non intenzionato a restare su Playa Imboscata per avere una seconda opportunità.

Akash Kumar dice addio all’Isola dei Famosi 2021

A rivelarlo è stato lui stesso in una storia pubblicata qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Qui Akash ha pubblicato una foto che lo ritrae nello studio dell’Isola dei Famosi 2021, impegnato nel rispondere e a una domanda di Ilary Blasi, accompagnandola con delle parole inequivocabili. “La mia presenza in studio termina qua… non sarò più presente” ha scritto il modello. Ma cos’è successo e perché l’ex naufrago non andrà più in trasmissione? Forse ha litigato con qualcuno, magari con Tommaso Zorzi, che di recente ha anche smesso di seguire su Instagram dopo averlo definito un “montato”?

Maurizio Costanzo contro l’Isola dei Famosi: “Non ha niente di famoso” Il noto conduttore ha bacchettato la nuova edizione del reality di sopravvivenza a causa del suo cast.


Le parole di Akash e la rivelazione di “Chi” su Paul Gascoigne

In realtà sembra di no, visto che Kumar ha fatto sapere di avere preso questa decisione in totale autonomia. “Questa è una mia scelta” ha spiegato, escludendo dunque anche una decisione da parte degli autori, che magari man mano che arrivano nuovi ex naufraghi non possono permettersi di tenere tutti in studio. “È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche” ha concluso Akash. Ma non è il solo che non vedremo più nelle dirette dell’Isola. Neanche Paul Gascoigne sarà più presente, ma per un motivo completamente diverso rispetto al collega.

Elisa Isoardi devastata dall’Isola dei Famosi: “Peso come a 14 anni” La conduttrice piemontese è stata solo poche settimane in Honduras per l'edizione 2021 del reality show, ma ha avuto lo stesso grossi problemi di peso

Come rivelato dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana, infatti, “Gazza” ha già lasciato l’Italia per tornare in Inghilterra, dove lo aspettano un’operazione chirurgica e lunghe cure che possano guarirlo definitivamente dall’infortunio riportato in Honduras.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola 2021, Akash ancora contro Tommaso Zorzi: “Venerdì glielo dico in faccia”

Dopo una breve tregua durante la quale sembravano andare d’amore e d’accordo, sono tornati tesi i rapporti tra il modello e l’influencer

Sembrava tornato il sereno tra Tommaso Zorzi, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, e Akash Kumar, modello ed ex naufrago che tornato dall’Honduras aveva ripetutamente attaccato l’influencer, lasciando intendere che…

Isola 2021, Akash ancora contro Tommaso Zorzi: “Venerdì glielo dico in faccia” Dopo una breve tregua durante la quale sembravano andare d'amore e d'accordo, sono tornati tesi i rapporti tra il modello e l'influencer