Aggiornato al: 15 Maggio, 2021  5500

Maurizio Costanzo contro l’Isola dei Famosi: “Non ha niente di famoso”

Il noto conduttore ha bacchettato la nuova edizione del reality di sopravvivenza a causa del suo cast.

Maurizio Costanzo contro l’Isola dei Famosi: “Non ha niente di famoso”

Il noto conduttore ha bacchettato la nuova edizione del reality di sopravvivenza a causa del suo cast.


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 si avvicina al giro di boa ed è tempo di tirare le somme ottenute finora. Il risultato non è del tutto positivo in quanto gli ascolti non stanno rispettando le aspettative. La causa principale di questo mezzo flop potrebbe dipendere dal cast, fortemente criticato dalla maggior parte dei telespettatori. Tra questi, anche Maurizio Costanzo ha speso qualche parole in merito e il suo giudizio è stato a dir poco aspro.

Isola dei Famosi 2021: Costanzo critica il reality

In occasione di un’intervista per Il Fatto Quotidiano, Maurizio Costanzo si è lasciato andare ad un pungente commento nei confronti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, nel farlo, ha fatto un paragone con il Grande Fratello Vip. Le sue parole, riportate da Blogtivvù, non sono di certo passate inosservate in quanto sono piuttosto forti contro il reality: “Il Grande Fratello Vip è andato meglio dell’Isola. C’è un problema: non si può chiamare Isola dei Famosi e poi non lo sono. Bisogna chiamarla Isola. Il GF è andato bene, questo meno bene perché se alla sera devo dire ‘quello chi è? questo chi é?’ Non può essere Isola dei Famosi“.

Isola dei Famosi, puntata 14-5-2021: il ritorno di Gilles, Andrea Cerioli contro Fariba Gilles Rocca sarà l'eliminato ospite in studio e a tenere banco saranno le nuove liti avvenute sulla Playa


Isola dei Famosi 2021: l’affondo di Maurizio Costanzo

Come in molto sanno, Maurizio Costanzo non esita a dare la sua opinione riguardo gli altri programmi televisivi. Ecco quindi che il suo giudizio verso l’Isola dei Famosi è alquanto negativo. Continuando la sua intervista, il noto conduttore ha affermato: “I più famosi sono la Blasi, la Zanicchi, la Lamborghini e Zorzi che sono sulla terraferma. Non possono bastare, è quello il problema. Il Grande Fratello aveva dei personaggi dentro come Zorzi, Pretelli, Oppini che infatti sono venuti fuori. I reality hanno senso se ci metti dentro cose“. Insomma, per Costanzo, la causa dei bassi ascolti registrati dal reality dipenderebbe dal cast.

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando critica apertamente Tommaso Zorzi Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è diventato l'opinionista di punta del reality show ma qualcosa non convince l'amica Stefania

Isola dei Famosi 2021: il riepilogo degli ascolti

Gli ascolti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non stanno rispettando esattamente le aspettative iniziali. Se le prime puntate avevano registrato oltre il 20% di share, adesso il programma oscilla intorno al 17% di share. L’ultima diretta ha totalizzato il secondo peggior risultato di questa edizione: il 16,70% di share pari a 2 milioni e 700 mila telespettatori. Il primo è stato il deludente 16,50% di share registrato il 29 aprile 2021.

Elisa Isoardi devastata dall’Isola dei Famosi: “Peso come a 14 anni” La conduttrice piemontese è stata solo poche settimane in Honduras per l'edizione 2021 del reality show, ma ha avuto lo stesso grossi problemi di peso

Alla luce di questi risultati, il reality non si allungherà come si ipotizzava inizialmente. La data della finale, infatti, è stata confermata per il 7 giugno 2021.

CATEGORIE News