Aggiornato al: 22 Maggio, 2021  4430

Isola dei famosi 2021, Beppe Braida demolisce Elettra Lamborghini: “Sempre sulle nuvole”

L'ex naufrago ci è andato giù pesante sull'attuale opinionista del reality a causa del suo atteggiamento

Isola dei famosi 2021, Beppe Braida demolisce Elettra Lamborghini: “Sempre sulle nuvole”

L'ex naufrago ci è andato giù pesante sull'attuale opinionista del reality a causa del suo atteggiamento


Mentre proseguono le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, in studio la tensione si può toccare con un dito. Se qualche giorno fa Akash Kumar ha minacciato di abbandonare lo studio per via delle clip che lo prendono simpaticamente in giro, adesso è il turno di Beppe Braida che si è scagliato direttamente contro Elettra Lamborghini. La sua opinione verso la ricca ereditiera è assolutamente negativa, tanto da lanciarle una frecciatina velenosa alquanto inaspettata.

Isola dei Famosi 2021: le parole di Beppe Braida

Solo qualche giorno fa, Ilary Blasi aveva affermato che nel suo studio si respirava aria serena perché tutti erano molto uniti. Sta di fatto che le cose non stanno così. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è tesa sia in Honduras che in Italia. In queste ore, Beppe Braida ha letteralmente demolito Elettra Lamborghini, opinionista del reality insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Sulla ricca ereditiera, il comico ha espresso la sua perplessità: “Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio”.

Isola 2021, il drammatico sfogo di Andrea Cerioli: “Non ce la faccio” Duramente provato dalla fame, l'ex tronista di Uomini e Donne sembra sul punto di gettare la spugna e lasciare l'Isola


L’attacco a Elettra Lamborghini

E’ ormai risaputo che l’avventura di Elettra Lamborghini nei panni di opinionista dell’Isola dei Famosi non sta andando molto bene. La ricca ereditiera è stata critica da buona parte dei telespettatori e anche da alcuni volti del mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa si leggeva sul web che il lavoro della Lamborghini sarebbe da bocciare solo perché gli autori sono stati costretti a confermare Tommaso Zorzi, che era stato chiamato per sostituirla dopo la positività al Covid, in quanto lui riesce a svolgere in maniera più idonea il ruolo affidatogli. Per Beppe Braida non ci sarebbero dubbi: “Non credo che lo faccia solo per il cachet, però. Perché un alieno? Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave. Come se fosse sulle nuvole e poi ritorna”.

Isola dei Famosi 2021, un’ingiustizia contro Fariba? L’indignazione del web Il web ha manifestato il suo malcontento dopo la punizione inflitta alla persiana per lo spoiler dell'altra isola

Isola 2021, Braida assente nelle prossime puntate?

Già qualche settimana fa, Beppe Braida aveva attaccato gli autori dell’Isola dei Famosi per non essere stato chiamato in puntata dopo il suo ritiro forzato. In quell’occasione spiegò: “Non so per quale motivo non mi abbiano ancora chiamato”. Da quello sfogo, il comico è stato invitato in studio e si è anche reso protagonista di buoni interventi. Tuttavia, il suo ultimo commento ai danni di Elettra Lamborghini potrebbe costargli caro.

Isola 2021, scintille tra Ilary Blasi e Akash: lui minaccia di lasciare lo studio L'ultima diretta dell'Isola dei Famosi ha visto un duro botta e risposta tra la conduttrice e l'ex naugrago

Stando ai rumors, Braida potrebbe restare a casa nelle prossime puntate proprio per evitare ulteriori tensioni tra lui e l’opinionista.