Aggiornato al: 18 Maggio, 2021  6143

Isola dei Famosi 2021, un’ingiustizia contro Fariba? L’indignazione del web

Il web ha manifestato il suo malcontento dopo la punizione inflitta alla persiana per lo spoiler dell'altra isola

Isola dei Famosi 2021, un’ingiustizia contro Fariba? L’indignazione del web

Il web ha manifestato il suo malcontento dopo la punizione inflitta alla persiana per lo spoiler dell'altra isola


L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021 è stata caratterizzata da una punizione piuttosto salata. Fariba Therani, infatti, è stata mandata in nomination per non aver rispettato gli accordi con Ilary Blasi in merito al segreto di Playa Imboscadissima. Durante l’annuncio della sanzione, la persiana ha fatto intendere che anche gli altri sapevano dell’isola dove vive Beatrice Marchetti. Anche il web si è schierato dalla sua parte, in quanto solo qualche giorno fa la Blasi aveva spoilerato inconsapevolmente l’esistenza dell’altra isola.

Isola dei Famosi 2021: un’ingiustizia contro Fariba?

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, i telespettatori hanno assistito al confronto tra Ilary Blasi e Fariba Therani. La conduttrice ha chiamato in confessionale la naufraga e qui le ha mostrato il filmato in cui non rispetta gli accordi presi: “Abbiamo un filmato dove riveli l’esistenza di un’altra isola”. In effetti, dalle immagini, la Therani si avvicina a Emanuela Tittocchia e le sussurra: “C’è un’altra isola”. In virtù di ciò, Fariba è stata mandata direttamente in nomination (com’erano i patti). Sta di fatto che il web ha avuto da ridire e ha gridato all’ingiustizia, in quanto in molti sapevano già dell’esistenza di Playa Imboscadissima. Le voci, infatti, sarebbero arrivate proprio dalla Blasi e forse da Awed.

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca torna in studio: “Contro di me accanimento mediatico” Di ritorno dall'Honduras, l'attore è parso molto diverso da come l'avevamo lasciato in Honduras e ha spiegato cos'è successo sui social


Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi ha spoilerato Playa Imboscadissima?

La rabbia dei telespettori non è tardata ad arrivare poiché la punizione inflitta a Fariba Therani non sarebbe giusta secondo il loro avviso. Il motivo? Solo qualche giorno prima, Ilary Blasi aveva inconsapevolmente rivelato l’esistenza di Playa Imboscadissima. Il tutto è avvenuto con il collegamento aperto e ciò si suppone sia stato captato da tutti gli altri naufraghi. Ma non solo: la Therani non sarebbe stata la prima a parlare dell’altra isola. Già durante il confronto con la Blasi, Fariba aveva detto: “C’è un’altra persona che l’ha detto, ma io non faccio l’infame”. Questa persona si pensa possa essere Awed, il quale ha avuto la possibilità di incontrare Beatrice Marchetti.

Isola 2021, scintille tra Ilary Blasi e Akash: lui minaccia di lasciare lo studio L'ultima diretta dell'Isola dei Famosi ha visto un duro botta e risposta tra la conduttrice e l'ex naugrago

Isola dei Famosi 2021: la rabbia di Giulia Salemi

Come se non bastasse, la rabbia dei telespettatori è aumentata col passare della puntata quando Fariba Therani è stata l’unica a non mangiare per tutta la diretta. Se gli altri compagni di avventura hanno vinto la prova ricompensa e Awed ha vinto un panino col salame, la Therani è rimasta a guardare a bocca asciutta senza mai lamentarsi. Ecco quindi che è intervenuta Giulia Salemi con una frase eloquente su Twitter: “L’umanità prima di tutto”.

Maurizio Costanzo contro l’Isola dei Famosi: “Non ha niente di famoso” Il noto conduttore ha bacchettato la nuova edizione del reality di sopravvivenza a causa del suo cast.

E poi successivamente su Instagram: “Start work. Rieccoci ragazzi. Mi raccomando, vi chiedo un altro sforzo. Salviamo Faribona”.