News

Beautiful, Una Vita, Il Segreto e Daydreamer: cambio di palinsesto, le novità!

Ancora una volta Mediaset modifica la messa in onda di soap opera e telenovele

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 21280


Beautiful, Una Vita, Il Segreto e Daydreamer: cambio di palinsesto, le novità!

Ancora una volta Mediaset modifica la messa in onda di soap opera e telenovele

Nuovi cambiamenti per quanto riguarda il palinsesto delle soap opera di Canale 5 Beautiful, Una Vita, Il Segreto e Daydreamer, in particolare per quanto riguarda la programmazione del sabato e della domenica. I fans potranno seguire Beautiful 7 giorni su 7 mentre per quanto riguarda le due telenovele spagnole ci sarà la pausa del sabato pomeriggio durante la quale saranno sostituite da Daydreamer. Quest’ultimo non andrà in onda la domenica e per il momento non è previsto un prime time per la soap turca. Vediamo maggiori dettagli e qualche anticipazione.

Beautiful in onda da lunedì a domenica! Ecco quando!

La soap opera americana Beautiful tra le più longeve ancora in onda potrete seguirla ogni giorno su Canale 5 alla solita ora ovvero alle 13:40 circa tranne la domenica che sarà trasmessa alle ore 14. Secondo le anticipazioni la trama si sta avvicinando alla verità per quanto riguarda lo scambio di culle nel quale è coinvolta Florence Fulton. Hope ha sposato Thomas convinta che quella di restare accanto al Forrester sia l’unica chance che ha per essere madre. Il piccolo Douglas Infatti orfano di madre dopo la morte di Caroline, desidera avere la Logan come madre, ma il tutto è forzato dalle pressioni che il Forrester fa a suo figlio.

LEGGI ANCHE – Ecco le novità di Beautiful nelle puntate dal 13 al 19 settembre 2020

Il Segreto e Una Vita, nuova programmazione!

Per quanto riguarda invece la messa in onda de Il Segreto e di Una Vita le telenovele spagnole faranno una pausa nel pomeriggio del sabato, mentre per quanto riguarda la domenica andranno in onda in orari invertiti rispetto alla consuetudine ovvero il Segreto andrà in onda alle 14:30 dopo Beautiful seguito successivamente alle 15:30 dalla telenovela Una Vita. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nel corso di questa settimana assisterete ad un evento particolare in quanto Lolita darà a Genoveva un sonoro ceffone dopo aver scoperto che la donna è stata complice di suo marito Alfredo. Mentre nelle puntate de Il Segreto vedrete come donna Francisca tenterà di prendersi gioco di Antonita per poter fuggire dal padiglione in cui è rinchiusa.

LEGGI ANCHE – La miglior interpretazione di Bellita nelle puntate spagnole di Una Vita

Daydreamer protagonista del sabato pomeriggio!

Dopo il ritorno in televisione di Uomini e Donne le puntate giornaliere di Daydreamer sono state sospese, ma Mediaset ha deciso di proseguire la messa in onda della soap opera turca, invece di farle seguire lo stesso destino che ebbe Cherry Season nel 2016, ovvero il gran finale venne trasmesso l’estate successiva. La collocazione però di Daydreamer semplice e dopo una prima serata ora sospesa, potrete seguirla dalle ore 14 alle ore 16 il sabato pomeriggio, salvo nuovi cambiamenti di palinsesto. Le anticipazioni della prossime puntate rivelano che l’amore di Can e Sanem sarà nuovamente messo a dura prova dagli intrighi perpetrati alle loro spalle da Emre, Ailyn e ora anche Ceyda.

LEGGI ANCHE – Can Yaman piantato dalla fidanzata? Ecco la verità!

Qualsiasi nuovo cambiamento di palinsesto per quanto riguarda Beautiful, Una Vita, Il Segreto e Daydreamer vi sarà comunicato tempestivamente.




CATEGORIE News