Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 settembre 2020: il matrimonio di Thomas e Hope

Finalmente il Forrester ottiene quello che desiderava, ma intorno alla nuova coppia nessuno sembra essere felice per loro

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  2079


Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 settembre 2020: il matrimonio di Thomas e Hope

Finalmente il Forrester ottiene quello che desiderava, ma intorno alla nuova coppia nessuno sembra essere felice per loro

Thomas e Hope saranno protagonisti delle puntate di Beautiful in onda da domenica 13 a sabato 19 settembre 2020, in quanto i due si uniranno in matrimonio. La cerimonia sarà interrotta dalla piccola Phoebe che dirà la sua prima parola. Florence presente all’accaduto vorrebbe intervenire per dire la verità. Dopo la cerimonia nuziale Thomas farà una sorpresa alla neo moglie, ma la reazione della Logan non sarà quella che si aspettava il Forrester.

Puntata di Beautiful, domenica 13 settembre 2020

Thomas si sentirà isolato da tutti coloro che sono intorno a lui. Sono in molti infatti a pensare che il Forrester si stia approfittando della precaria condizione emotiva di Hope. Nonostante questo vuole sposarla a tutti i costi. Nel frattempo Zoe e Flo hanno l’ennesima discussione sulla questione verità. La Fulton infatti è sempre più desiderosa di raccontare tutto ad Hope.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Ridge nelle puntate americane di Beautiful

Trame di Beautiful, lunedì 14 settembre 2020

Inizia la cerimonia che farà diventare Hope e Thomas marito e moglie, realizzando così il desiderio della Logan di essere la made di Douglas. Ricordiamo che il bambino è stato terrorizzato dal padre per spingerlo tra le braccia di Hope per implorarla di essere la sua mamma. Improvvisamente la piccola Phoebe guarda Hope chiamandola mamma.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Flo nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime di Beautiful, martedì 15 settembre 2020

Steffy è dispiaciuta che Phoebe abbia interrotto lo scambio degli anelli con la sua voce, per questo motivo chiede scusa alla Logan per l’accaduto, ma lei non da importanza all’accaduto. Ovviamente ignora che la bimba sia davvero sua figlia e che quel “mamma” è dettato probabilmente dal legame invisibile che le lega.

LEGGI ANCHE – Paura per Kelly, trame americane di Beauitiful

Spoiler di Beautiful, mercoledì 16 settembre 2020
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

In questa puntata di Beautiful, Thomas si accorge delle intenzioni di Flo, la quale gli conferma di voler dire alla Logan tutta la verità sullo scambio di culle. Lui però non esita a minacciarla per fermarla. Liam sente per caso solo parte della conversazione e decide di raccontare poi a Wyatt che Thomas, per qualche motivo, ha minacciato la Fulton.

Anticipazioni di Beautiful, giovedì 17 settembre 2020

Liam sente un nodo alla gola nel sapere Hope sposata con Thomas, così prende il telefono e le dichiara tutto il suo amore. La Logan poi dice al suo neo marito di non avere nessuna intenzione di passare la notte con lui, nello stesso letto. Poco dopo Liam sente ancora Thomas discutere con Flo.

Episodio di Beautiful, venerdì 18 settembre 2020

Hope passa la notte di nozze da sola e di questo ne parla il giorno seguente con sua madre. Brooke cerca di spingere così la figlia a chiedere l’annullamento di questo assurdo matrimonio. Wyatt conversa con Flo e una sua frase fa insospettire lo Spencer che inizia a pensare che la Fulton nasconda qualcosa.

Puntata di Beautiful di sabato 19 settembre 2020

Thomas, nonostante Hope gli abbia chiaramente detto che non sarà mai sua, decide di organizzare segretamente la loro luna di miele in un hotel della città. Purtroppo la Logan non si dimostrerà felice della trovata del marito. Quale sarà a questo punto la reazione del Forrester?

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per maggiori dettagli sulle puntate dal 13 al 19 settembre 2020.