Beautiful Puntate Americane

Beautiful puntate americane: Flo nelle mani di Sally Spectra

L’ex fidanzata di Wyatt arrivera a superare il limite arrivando a commettere addirittura un crimine

Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 373


Beautiful puntate americane: Flo nelle mani di Sally Spectra

L’ex fidanzata di Wyatt arrivera a superare il limite arrivando a commettere addirittura un crimine

Nelle puntate americane di Beautiful vedrete che Sally non riuscirà a dimenticare Wyatt e tenterà in tutti i modi di riprenderselo a costo di superare il limite. È proprio quello che sarà, infatti prima fingerà addirittura di avere una malattia che la sta uccidendo e successivamente tenterà di togliere di mezzo Florence, credendo di avere poi l’opportunità di tornare insieme allo Spencer. Inoltre arriverà a creare una situazione tale per tentare di legare a sé il giovane con l’inganno.

Puntate americane di Beautiful: la malattia di Sally

Facendo un passo indietro nelle anticipazioni americane di Beautiful, ritroviamo Sally in ospedale. La giovane scopre di essere malata, ma utilizza questo problema per far credere a tutti di essere in procinto di morire. Questo spingerà Wyatt a provare pena per lei e in comune accordo con Flo, metteranno in stand-by la loro storia per permettere allo Spencer di stare accanto alla Spectra, nell’ultimo periodo della sua vita. Sally così ottiene di riavere accanto a se l’uomo che ama. Come complice avrà la sua dottoressa.

LEGGI ANCHE – I momenti più belli delle puntate di Beautiful

Anteprime di Beautiful: l’ingenuità di Florence

Ad un certo punto le puntate americane di Beautiful mostrano che Flo ha capito la messinscena di Sally e si reca da lei per trovare le prove dei suoi sospetti. Purtroppo per lei quello sarà il giorno che inizierà un vero calvario. La giovane troverà Sally in compagnia di una donna, la quale quando capirà che il loro segreto sulla malattia è in pericolo perchè la Fulton sospetta qualcosa, la colpisce alla testa con un soprammobile e Flo perde i sensi.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful, la delusione di Katie

Beautiful puntate americane: la scomparsa di Flo

Inizialmente Sally viene colta dal panico, ma poi riflette su quello che significa la Fulton fuori gioco e decide di rapirla. Ma non solo! Mentre Flo sarà misteriosamente scomparsa, Sally tenterà di restare incinta per poter legare a se per sempre lo Spencer. Ma cos’accadrà quando il figlio di Bill scoprirà tutti i sotterfugi orditi dalla Spectra per averlo?

LEGGI ANCHE – La scena più romantica mai vista a Beautiful

Le puntate americane di Beautiful presto ci sveleranno che cosa tenterà di fare Flo Fulton, mentre si trova nelle mani di Sally.