Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Ridge nasconde un segreto hot alla moglie Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che lo stilista chiederà a Shauna Fulton di non rivelare la notte trascorsa insieme alla moglie Brooke Logan

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 638


Beautiful anticipazioni americane: Ridge nasconde un segreto hot alla moglie Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che lo stilista chiederà a Shauna Fulton di non rivelare la notte trascorsa insieme alla moglie Brooke Logan

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge sarà reo di aver trascorso alle spalle della consorte una notte con Shauna, a cui l’uomo chiederà di non rivelare nulla alla sua sposa. Ancora una volta il Forrester ha commesso un passo falso nel suo matrimonio e se Brooke venisse a saperlo la loro storia potrebbe avere nuovamente un triste epilogo. Ma presto altri particolari aggiungeranno pepe a questa vicenda che si preannuncia fin da ora, piena di colpi scena. Il triangolo è dunque cambiato e al posto della rivale in amore Taylor, ora c’è Shauna Fulton.

Beautiful  anteprime americane: il segreto hot di Ridge

Le ultime anticipazioni di Beautiful, ci forniscono curiosissimi dettagli su quello che nei prossimi episodi sembrerà un tradimento di Ridge Forrester ai danni di Brooke Logan. Nel dettaglio, tuttavia, Ridge non ha consumato un rapporto carnale con Shauna Fulton, la donna con cui si è ritrovato al risveglio in una stanza che non è quella di casa dopo una notte di bagordi. Il fascinoso stilista si chiederà e chiederà alla Fulton cosa sia accaduto durante le ultime ore. Dal suo canto Shauna dichiarerà che si trovano in una camera del Bikini Bar, dove lei e Danny lo hanno portato per evitare che si mettesse alla guida in stato di ebrezza. Ma lui, attonito e senza pantaloni, a questo punto si chiederà cosa sia accaduto con Shauna.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

 Beautiful trame americane: Shauna si apre sulla notte con Ridge

I prossimi episodi americani di Beautiful saranno alquanto scottanti per i telespettatori di Canale 5, come l’estate 2020. Questo perché Shauna, vista l’incredulità e il senso di smarrimento dello stilista, vorrà confidare a Ridge di avergli tolto i pantaloni solo per farlo dormire tranquillamente comodo. E poi gli confiderà: “Ho dormito accanto a te per assicurarmi che tu stessi bene… ma non c’è stato nulla”. Infine da abile ammaliatrice aggiungerà:  “Altrimenti l’avresti ricordato!”. 

LEGGI ANCHE – Tutti in ansia per Kelly nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime americane di Beautiful: la richiesta di Ridge a Shauna

Lo stilista Ridge Forrester, rimasto del tutto spiazzato per il fatto di trovarsi insieme a Shauna, chiederà alla Fulton di non rivelare nulla alla moglie. Ma la Fulton vorrà presto confidarsi con Flo, a cui dichiarerà di aver trascorso una meravigliosa notte con lo stilista.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Che la Fulton voglia allontanare lo stilista dalla moglie Brooke Logan? Vi sveleremo maggiori dettagli nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful.