Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte

Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 760


Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte

Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

Le anticipazioni spagnole di Una vita rivelano che Felicia Pasamar e Bellita Del Campo, improvvisamente saranno date per decedute. Tuttavia, i motivi dei decessi delle due donne erano da subito apparsi avvolti nel mistero. Soprattutto quello della cantante. I residenti di Acacias hanno chiesto da subito a José i motivi legati alla dipartita della sua consorte, ma lo sposo ha dal suo canto preferito non rispondere ai quesiti. Grazie alle anteprime, però, ora sappiamo che l’artista non è realmente deceduta, vediamo che sta succedendo.

Una Vita anticipazioni spagnole: è giallo sulla morte di Bellita

Le ultime anticipazioni di Una vita ci rivelano diversi curiosi dettagli in arrivo nei prossimi episodi della trama iberica. Nel dettaglio, stando alle stesse José Dominguez farà rientro ad Acacias insieme alla domestica Alodia e dichiarerà in una confessione ai suoi vicini che la sua consorte è venuta a mancare in un incidente subito nel suo viaggio per l’Argentina. Tuttavia, la sfuggente condotta di José e della sua domestica hanno fatto maturare dei dubbi da parte dei vicini, in particolare Rosina. La donna, nel dettaglio, crede che José abbia avviato una relazione clandestina con la sua perpetua e che per tale ragione abbia ucciso la consorte, Bellita Del Campo. Ma la verità è ben diversa da quella supposta dalla Rubio.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita settimanali

Bellita finge la sua morte per stalking: le anteprime di Una vita

I sospetti maturati da Rosina Rubio sulla presunta morte della cantante di Acacias, Bellita Del Campo, si riveleranno infondati. Questo almeno stando alle anteprime sulla trama iberica. Come emergerà nei prossimi episodi di Una vita, infatti, Bellita non è deceduta. L’artista si è vista costretta a inscenare la sua morte per non dover cedere alle avances di un focoso fan, ricevute nel periodo trascorso in Argentina per stare vicina a sua figlia Cinta, reduce dalla nascita del suo primogenito. Il fan è diventato sempre più minaccioso nel suo corteggiamento alla cantante agli occhi di José e Bellita, tanto che i due coniugi hanno cominciato a temere per le loro vite. I due, una volta rivoltisi alla polizia argentina, hanno convenuto insieme agli inquirenti di fingere la morte della cantante per evitare così che lo stalker minacciose la donna anche al suo rientro in Spagna.

LEGGI ANCHE – Disastro per Marcia e Felipe nelle puntate spagnole di Una Vita

José rivela il segreto di Bellita: episodi spagnoli Una Vita

Le anteprime di Una Vita ci rivelano che nei prossimi episodi José Dominguez rivelerà il segreto della moglie, Bellita Del Campo. E lo farà in una confidenza a Rosina e Susana. A sapere della finta dipartita dell’artista erano in origine soltanto José e la sua domestica Alodia.

LEGGI ANCHE – Addio ad un vecchio personaggio di Acacias?

Che la messa in scena di Bellita sia destinata a durare poco? Presto le anticipazioni spagnole di Una Vita vi sveleranno come andrà a finire questa intricata vicenda.