Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Liberto dipendente dall’alcool?

Le trame iberiche di Una vita rivelano che la decisione presa da Rosina potrebbe avere dure conseguenze sul Seler

Aggiornato al: 09 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1513


Una Vita anticipazioni spagnole: Liberto dipendente dall’alcool?

Le trame iberiche di Una vita rivelano che la decisione presa da Rosina potrebbe avere dure conseguenze sul Seler

Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita dopo che il matrimonio di Rosina e Liberto è entrato in crisi per via di un incontro carnale tra l’uomo e Genoveva Salmeron. Ebbene Liberto dopo essere stato scagionato dalle accuse di violenza mosse ai danni della moglie di Bryce e dovrà affrontare improvvisamente una crisi matrimoniale molto dura. Rosina non riuscirà a perdonare il consorte e deciderà di partire lontano da lui e di nascondergli i dettagli della sua scelta. Questo spingerà il Seler ad affogare i suoi problemi nell’alcool.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita: Rosina si allontana da Liberto

Le  anteprime spagnole di Una Vita sugli episodi futuri in programmazione su Canale 5, rivelano ai telespettatori dei particolari scottanti. In particolare il pubblico del piccolo schermo assisterà ad una scelta maturata da Rosina, che è quella di partire per allontanarsi dal marito, per raggiungere il Portogallo. Dove la donna ha intenzione di ritrovare la figlia Leonor, Inigo e le sue tre nipotine. Per via dell’allontanamento della moglie, dal suo canto Liberto soffrirà molto presto di una grave dipendenza.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Liberto soffre di dipendenza dall’alcol:  anteprime spagnole di Una Vita

Secondo quanto riportano le anteprime spagnole di Una Vita emergeranno i problemi di dipendenza dall’alcol che dovrà affrontare Liberto a seguito della partenza della moglie Rosina. Liberto si sentirà tormentato dai ricordi e penserà in particolare troppo spesso al luogo in cui è avvenuto il suo primo incontro con la Rubio. Una volta giunto nel lago in cui si scoprì innamorato della moglie, l’uomo vi ritroverà proprio Rosina. E in occasione del loro nuovo incontro la donna vorrà rivelargli di non aver lasciato realmente il suo Paese per il Portogallo.

LEGGI ANCHE – Annuncio sconvolgente ad Acacias 38

Una Vita puntate spagnole: Rosina rivela a Liberto il suo segreto

Una volta ritrovato Liberto al lago in cui scoppiò la loro passione, Rosina vorrà confessare all’amato consorte di non essere realmente partita per il Portogallo. Nel dettaglio farà sapere di aver momentaneamente soggiornato in un hotel fuori città per schiarirsi le idee. Rosina e Liberto, quindi, torneranno ad Acacias più uniti di prima.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, l’inaspettata morte di Marcia

Nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita scoprirete quale decisione avrà preso Genoveva per portare a termine i suoi propositi.