Pubblicato il: 13 Settembre, 2020  19884

Can Yaman innamorato e tradito: ecco l’indiscrezione che spiazza il web

Emergono nuove inedite indiscrezioni sulla vita privata delll'attore turco di Daydreamer dopo le parole della sua ex compagna

Can Yaman innamorato e tradito: ecco l’indiscrezione che spiazza il web

Emergono nuove inedite indiscrezioni sulla vita privata delll'attore turco di Daydreamer dopo le parole della sua ex compagna


Can Yaman può dirsi personaggio TV più amato del momento in Italia e ora fa parlare di sé soprattutto per un’indiscrezione che rimanda ad una love-story ormai finita, da cui ne sarebbe uscito ferito in quanto tradito. La voce concerne una storia d’amore che il bell’interprete ha avviato diversi anni fa con una giovane promessa dello mondo della spettacolo turco, poi finita male. Secondo la fonte dell’indiscrezione, Can potrebbe aver scoperto inaspettatamente il presunto tradimento dell’infedele compagna per poi convenire insieme a lei di troncare la loro relazione. Che il bel Yaman sia single proprio perché deluso in amore?

News di gossip 2020: Can Yaman ha sofferto per amore

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal sito-web “ChieChiera news”, l’attore protagonista in Daydreamer nel ruolo di Can Divit, Can Yaman, avrebbe sofferto molto in amore per via della sua ultima relazione avuta con la modella e attrice Bestemsu Özdemir. La love-story dei due vip turchi, nel dettaglio, sarebbe iniziata nel 2017 per poi durare un paio di anni, finché il bel Yaman (classe 1989, ndr) non sarebbe venuto inaspettatamente a conoscenza di un tradimento della giovane (classe 1991, ndr) con la complicità di un altro uomo.

Can Yaman innamorato e tradito?


Secondo la fonte dell’ultima scottante indiscrezione concernente la vita privata di Can Yaman, ad avvalorare il sospetto che il bello e tenebroso interprete di soap di successo internazionale sia stato tradito in amore sarebbero in particolare i fan. Questo sulla base di una paparazzata che vede la donna immortalata in alcune immagini compromettenti insieme ad un altro uomo. Tuttavia, resta un punto interrogativo sulla veridicità della voce sul presunto tradimento inferto a Can tanto chiacchierato, alla luce di una recente esternazione social di Bestemsu Özdemir.

La risposta dell’ex fiamma di Can Yaman

Secondo i beninformati, nonostante sia molto corteggiato per il successo ottenuto come attore, Can Yaman sarebbe al momento single. L’attore 30enne potrebbe non riuscire ad innamorarsi nuovamente a seguito della sua recente rottura avvenuta con Bestemsu Özdemir. Ma resta ancora da capire se i due attori si siano detti addio per un tradimento di lei. Questo perché, alle accuse d’infedeltà ricevute, intanto, l’attrice ha risposto con un messaggio sibillino sui social: “Io e Can ci eravamo già lasciati prima di essere paparazzata con il mio nuovo compagno”.

Per saperne di più, non ci resta che sperare in una conferma o smentita del presunto tradimento da parte del diretto interessato, famosissimo per la soap turca Daydreamer in onda su Canale 5.

CATEGORIE News