Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  9051

Daydreamer: Can Yaman ha una storia con Demet Ozdemir?

Emergono delle notizie importanti sull’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno e sul suo prototipo di ragazza ideale

Daydreamer: Can Yaman ha una storia con Demet Ozdemir?

Emergono delle notizie importanti sull’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno e sul suo prototipo di ragazza ideale


Continuano le puntate di Daydreamer, la soap turca di Canale 5 che ha conquistato i cuori dei telespettatori in Italia. Intanto, in rete, circolano diverse indiscrezioni sulla vita privata dell’attore protagonista della soap ‘Daydreamer – le ali del sogno’, Can Yaman. L’aitante Can, interprete del ruolo di Can Divit nella soap turca, ha fatto breccia nei cuori del pubblico nel Bel Paese e sono in molti a chiedersi se lui sia single o impegnato.

Can Yaman: il suo cuore è impegnato?

In moltissimi, soprattutto tra le telespettatrici italiane, si chiedono se Can Yaman possa avere un flirt o una relazione stabile. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Chiechiera.it, sembrerebbe che il fascinoso attore nato sotto il segno dello Scorpione e classe 1989 sia single. Tra i più curiosi, c’è anche chi si chiede se lui possa avere instaurato un rapporto intimo con l’attrice Demet Ozdemir. Quest’ultima è anche lei protagonista in Daydreamer insieme a Can, nel ruolo di Sanem Aydın, la fiamma del bel Divit nella famosa soap turca. Ma a quanto pare la mora Demet non risponderebbe al prototipo di ragazza ideale di Yaman. Il bello e impossibile Can, inoltre, sarebbe particolarmente esigente in amore. Nota, al momento, è una sua recente relazione avuta con l’attrice turca Bestemsu Ozdemir, classe 1991, che è durata a lungo. I due ormai ex erano andati a convivere nel 2017. Ma qualcosa dev’essere andato storto tra loro e ora Can sarebbe sentimentalmente libero.

Daydreamer, Can Yaman: l’attore turco cerca il vero amore


In una recente intervista concessa al settimanale turco Hello!, Can Yaman ha rivelato di essere single. “Sto ancora cercando qualcuno che possa soddisfare i bisogni della mia anima”, ha fatto sapere in particolare sul conto della sua vita privata nell’intervista. Dalle sue ultime dichiarazioni, quindi, trapelerebbe che l’attore turco non abbia intenzione di avere una compagna se non per una relazione seria.

Anteprime turche di Daydreamer: le paure di Sanem

Sanem è consapevole di essere innamorata di Can, ma è frenata da Emre e dal fatto che lo ha aiutato in modo inconsapevole a quasi rovinare la reputazione del fotografo. Ad un certo punto però la Aydin decide di dire basta perchè non è più in grado di reggere una simile pressione, motivo per cui decide che non dirà nulla di Emre e di quello che è successo. Ma allo stesso tempo fa credere a Can di non ricambiare i suoi sentimenti. Lui le crederà? Intanto Ceycey spinge Sanem a partecipare ad un concorso aziendale per giovani scrittori e ne esce vincitrice. Subito dopo la Aydin si troverà nuovamente incastrata in una collaborazione con Can e con Deren.

Daydreamer anticipazioni turche: il sogno d’amore di Leyla La sorella di Sanem presto si scoprirà  innamorata persa del suo capo, innescando così una rocambolesca storia d’amore

Puntate turche di Daydreamer: la dichiarazione di Sanem

La giovane aspirante scrittrice però ad un certo punto sembrerà scoppiare, tanto è forte il sentimento che prova per Can. Così un giorno si presenta a casa sua pronta a dichiarasi! E da qui inizia la storia sentimentale di Can e Sanem. Lei entrerà in casa e tra di loro non mancheranno tenerezze e baci, immagini che tutti stavate attendendo da tempo. Ma la Aydin chiederà al Divit, di mantenere segreta la loro storia almeno per il momento. Lui al contrario lo griderebbe al mondo, ma acconsente per amore suo.

Daydreamer puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Can scopre le capacità di Sanem La Aydin sorprende il Divit riuscendo a fare qualcosa di geniale per un nuovo contratto

Daydreamer trame turche: Emre ancora contro Can

Se a questo punto pensavate che Emre si fosse arreso e fosse tornato buono, ebbene vi sbagliate! Il giovane si accorge che è nato qualcosa tra suo fratello e Sanem ed inizia a temere che se i due stanno insieme, lei potrebbe tradirsi e rivelare tutto a Can. Di questo pericolo decide di informare Aylin che non tarderà a mettere in atto un piano per separare Sanem da Can.

Che cosa avrà in mente la perfida Aylin? Tutto nelle prossime anticipazioni turche di Daydreamer.

 

CATEGORIE News