Aggiornato al: 02 Luglio, 2020  2230

Daydreamer anticipazioni turche: il sogno d’amore di Leyla

La sorella di Sanem presto si scoprirà  innamorata persa del suo capo, innescando così una rocambolesca storia d’amore

Daydreamer anticipazioni turche: il sogno d’amore di Leyla

La sorella di Sanem presto si scoprirà  innamorata persa del suo capo, innescando così una rocambolesca storia d’amore


La storia d’amore di Sanem e Can non sarà l’unica ad essere travagliata infatti le puntate turche di Daydreamer rivelano che Leyla si scoprirà innamorata disperatamente di Emre il quale però resterà sospeso tra lei e la perfida Aylin. Un amore tormentato questo che vedrà la maggiore delle Aydin, lottare per il cuore dell’affascinante contabile. Il giovane Divit infatti accorgerà facilmente di quello che prova colei che da anni lavora al suo fianco.

Trame turche di Daydreamer: un amore per Leyla

Le sorelle Aydin sembrano essere destinate ad amori complicati e travagliati infatti oltre a Sanem, alle prese con Can, ci sarà Leyla che tenterà di conquistare il cuore di Emre. La questione amorosa qui è molto più complicata di quella di Sanem, in quanto quest’ultima è certa dell’amore che il diritto e prova per lei mentre nel caso di Leyla, lui è ancora particolarmente legato alla sua ex fidanzata nonché la Dark Lady di questa soap opera turca. La maggiore delle Aydin arriverà addirittura a consolarlo quando lo troverà in ufficio completamente ubriaco.

Daydreamer puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Can scopre le capacità di Sanem La Aydin sorprende il Divit riuscendo a fare qualcosa di geniale per un nuovo contratto


Puntate turche di Daydreamer: il gesto d’amore di Leyla

Emre sarà davvero sconvolto Quando verrò a sapere che Aylin è la colpevole della diffusione delle foto di suo fratello e di conseguenza dell’ accusa di plagio a carico proprio di Can. Il giovane così si troverà con le spalle al muro e con la paura che Sanem racconti del suo coinvolgimento al fratello. Per questo motivo si abbandonerà la bottiglia e sarà a questo unto che Leyla, passando per caso dall’ufficio, scoprirà le condizioni in cui versa il giovane Divit e deciderà di restare al suo fianco per aiutarlo.

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem decide di licenziarsi! Le puntate future di Daydreamer rivelano che improvvisamente la Aydin deciderà di allontanarsi da Can Divit

Daydreamer anticipazioni turche: la delusione di Leyla

Emre è molto grato a Leyla per quello che ha fatto per lui così, le chiede di andare a cena insieme, dopo essere rientrati da un viaggio di lavoro. La giovane al settimo cielo e non vede l’ora di poter passare una serata con l’uomo che ama, ma purtroppo accadrà un imprevisto che spezzerà il cuore della giovane Aydin. Emre infatti si intratterrà con Aylin, dimenticandosi completamente della cena con Leyla. Sconvolta La giovane troverà consolazione in Osman, da sempre innamorato di lei.

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta

Leyla non si arrenderà così facilmente! Vedrete infatti nelle prossime anticipazioni turche di Daydream che la Aydin è pronta a lottare per conquistare il cuore di Emre.

CATEGORIE News