Aggiornato al: 26 Giugno, 2020  2150

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem

Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem

Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta


Momento davvero duro nelle puntate turche di Daydreamer in quanto Can e Sanem avevano deciso di partire per un viaggio intorno al mondo nonostante la disapprovazione dei genitori della ragazza. I due ormai si amano da oltre 2 anni e pensavano che nulla avrebbe potuto sconvolgere la felicità ormai raggiunta. Invece il destino ha usato giocare loro uno scherzo beffardo in quanto la macchina sulla quale stanno viaggiando con alla guida il giovane fotografo rimane coinvolto in un brutto incidente. Can al suo risveglio non sarà più la stessa persona.

Trame turche gli Daydreamer: il sogno di Can e Sanem

L’amore nato tra Can e Sanem nonostante le avversità incontrate a causa di Emre e Aylin ha vinto su tutto e ora i due sono decisi più che mai a vivere la vita che hanno sempre sognato insieme. I due vorrebbero fare un viaggio intorno al mondo e Can desidera mostrare alla sua amata Sanem Le meraviglie che il nostro pianeta offre. La famiglia della Aydin non è affatto d’accordo in questa loro decisione in quanto potrebbe risultare pericolosa, ma lei non vuole assolutamente starli a sentire e prosegue con le sue intenzioni.

DayDreamer anticipazioni turche: Sanem scopre chi è Albatros Grazie al piano studiato da Can Divit Sanem riuscirà a scoprire la vera identità dell’uomo misterioso che l’ha baciata


Daydreamer puntate turche: tragedia per Can e Sanem

Can e Sanem dunque decidono di partire per il loro viaggio ma purtroppo, poco prima della partenza il giovane fotografo a un terribile incidente. A questo punto Sanem è nel panico, teme di perdere l’amore della sua vita. Così decide di stare accanto a lui in ospedale per tentare di aiutarlo ad uscire dallo stato comatoso in cui si trova. Il giovane è grave, ma la Aydin non demorde, certa che passando il tempo a leggergli il suo libro preferito, possa svegliarsi.

Daydreamer anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem e Can fidanzati? Per una serie di complicati eventi la Aydin e il Divit sono una coppia, ma le cose non sono come sembrano

Spoiler spagnoli di Daydreamer: il risveglio di Can

Can improvvisamente si riprende ed esce dallo stato di coma in cui versava. Sanem è al settimo cielo, ma a riportarla con i piedi per terra sarà proprio il Divit. Il giovane infatti non ricorda nulla degli ultimi due anni e quindi non ricorda ne Sanem ne l’amore che prova per lei. Un duro colpo per la Aydin che dopo averle tentate tutte per farlo ricordare, decide di lasciarlo perchè non è possibile imporre l’amore per forza. Così lascia anche l’agenzia, ma Can ad un certo punto comprende di amare Sanem anche se non si ricorda del loro passato. I due tornano insieme e decidono di fare ugualmente il viaggio che era stato pianificato.

Le prossime anticipazioni turche di Daydreamer vi daranno qualche particolare sulla vita dell’attore Can Yaman.

CATEGORIE News