Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1103

Daydreamer anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem e Can fidanzati?

Per una serie di complicati eventi la Aydin e il Divit sono una coppia, ma le cose non sono come sembrano

Daydreamer anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem e Can fidanzati?

Per una serie di complicati eventi la Aydin e il Divit sono una coppia, ma le cose non sono come sembrano


Le anticipazioni di Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio 2020 rivelano che per Can e Sanem ci saranno presto complicazioni amorose. Infatti Ceycey con una trovata geniale, riesce ad impedire che Aylin soffi il contratto con l’azienda cosmetica italiana, ma questo metterà nei guai il Divit e la Aydin, in quanto si ritroveranno fidanzati. Can nel frattempo si rende conto dei sentimenti che prova per Sanem e prende delle decisioni importanti. La Aydin intanto si trova un finto fidanzato, forse per paura dei suoi sentimenti.

Ecco quello che accadrà a Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer di lunedì 29 giugno 2020 la situazione è critica e Ceycey si rende conto che Aylin sta per fare la sua mossa per rubare il contratto a Can, con l’azienda cosmetica di Enzo Fabbri. Per questo motivo decide di mentire, ma lo farà sapendo bene il risultato della bugia, ovvero tutti da quel momento crederanno che Can e Sanem si sono fidanzati.

L’episodio di Daydreamer di martedì 30 giugno 2020 vede scoppiare un vero e proprio incendio dopo la notizia che Sanem e Can stanno insieme. La prima di tutti a sfogare la sua rabbia è Deren che non negherà la sua profonda antipatia per Sanem. Quest’ultima intanto continua a provare per Can una certa antipatia, ovviamente a causa delle parole di Emre nei confronti del fratello.


DayDreamer anticipazioni turche: Sanem scopre chi è Albatros Grazie al piano studiato da Can Divit Sanem riuscirà a scoprire la vera identità dell’uomo misterioso che l’ha baciata

Le trame di Daydreamer di mercoledì 1 luglio 2020 rivelano che Sanem si risente quando viene a sapere che Can sarebbe fidanzato da anni con Polen. Il Divit sembra però aver già preso la sua decisione, ovvero quella di lasciare la fidanzata per poter dedicare tutto il suo tempo alla Aydin. Quest’ultima ignora che è merito suo se i suoi genitori sono tornati in possesso della bottega.

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 2 luglio 2020 vedono Sanem tentare di allontanare Can da lei e per questo gli dice di essere fidanzata con Osman, il macellaio. Quest’ultimo accetta di fingere il fidanzamento per aiutare l’amica Sanem, ma il suo scopo è quello che così facendo potrà stare molto più vicino a Leyla, la donna dei suoi sogni.

Daydreamer: il clamoroso errore degli autori non passa inosservato! Durante la quinta puntata della soap turca è andato in onda un clamoroso errore che non è passato inosservato

La settimana si conclude con le anteprime di Daydreamer di venerdì 3 luglio 2020 dove Enzo Fabbri decide di organizzare un “Camp” in campagna e lo scopo è quello di motivare le agenzie pubblicitarie che dovranno aver a che fare con lui in Turchia. Nihat intanto non sa come fare per poter rifornire di merce il suo negozio. Can infine sarà travolto da uno scandalo.

Le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 29 giugno al 3 luglio 2020 avranno maggiori approfondimenti nelle prossime news.

CATEGORIE DayDreamer