Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1210

Daydreamer puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Can scopre le capacità di Sanem

La Aydin sorprende il Divit riuscendo a fare qualcosa di geniale per un nuovo contratto

Daydreamer puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Can scopre le capacità di Sanem

La Aydin sorprende il Divit riuscendo a fare qualcosa di geniale per un nuovo contratto


Sarà davvero sorpreso Can quando nelle puntate di Daydreamer in onda dal 6 al 10 luglio 2020 vedrà Sanem all’opera. La giovane infatti grazie ad una sua innata qualità, salverà un contratto molto importante. Emre nel frattempo decide di presentarsi ad Aylin per mettere le cose in chiaro con lei una volta per tutte. Muzaffer intanto continua a prendersela con il povero Osman, convinto ancora che tra lui e Sanem ci sia qualcosa. La madre di Sanem poi decide di prendere in mano le redini della drogheria.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 6 al 10 luglio 2020

L’episodio di Daydreamer di lunedì 6 luglio 2020 vede Can comprendere a pieno quello che stava accadendo e che cosa avrebbe perso se se ne fosse andato. Sanem però si trova in serie difficoltà a sostenere uno sguardo del giovane fotografo dopo quello che è accaduto e per questo motivo prende la decisione di licenziarsi.

Nella puntata di Daydreamer di martedì 7 luglio 2020 Emre decidi di andare da Aylin, in quanto vuole da lei delle spiegazioni plausibili su quello che è successo. Nel corso della discussione il giovane Divit comprende che tra di loro è tutto finito. Tornando in azienda scopri Inoltre le intenzioni di Sanem di andare via e cerca di fermarla.


Daydreamer anticipazioni turche: Sanem decide di licenziarsi! Le puntate future di Daydreamer rivelano che improvvisamente la Aydin deciderà di allontanarsi da Can Divit

Le trame di Daydreamer di mercoledì 8 luglio 2020 vedono anche Can impegnato ad impedire che Sanem si licenzi. La giovane promette di pensarci e nel frattempo fa qualcosa di incredibile grazie alla sua memoria fotografica. Infatti riesce a salvare uno dei contratti più importanti che la Fikri Harika abbia mai avuto. Ceycey nel frattempo decide di utilizzare Ayhan come consigliera per la sua vita amorosa.

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 9 luglio 2020 rivelano che il lavoro di Sanem stupirà davvero tutti e grazie a lei verrà creata una campagna pubblicitaria davvero molto innovativa. Nel frattempo la madre della giovane decide che è giunto il momento di prendere le redini del negozio di famiglia. Il padre di Leyla ad un certo punto si sentirà addirittura escluso.

Can Yaman, tutti pazzi per lui: due reality gli fanno la corte L'amatissimo attore turco sarebbe fortemente corteggiato da due famosi reality targati Mediaset

Le anteprime di Daydreamer di venerdì 10 luglio 2020 vedono can e Sanem trascorrere una meravigliosa serata Sulle rive del Bosforo, ma purtroppo la presenza improvvisa di Polen rovinerà la meravigliosa atmosfera. Intanto Muzaffer prosegue con la sua crociata contro il povero Osman, arrivando addirittura ad aprire un negozio per fargli concorrenza. Tutto il quartiere Infatti resterà a bocca aperta.

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer per maggiori approfondimenti sulla singole puntate in onda nel corso della settimana dal 6 al 10 luglio 2020.

CATEGORIE DayDreamer