Aggiornato al: 30 Giugno, 2020  1451

Can Yaman, tutti pazzi per lui: due reality gli fanno la corte

L'amatissimo attore turco sarebbe fortemente corteggiato da due famosi reality targati Mediaset

Can Yaman, tutti pazzi per lui: due reality gli fanno la corte

L'amatissimo attore turco sarebbe fortemente corteggiato da due famosi reality targati Mediaset


Non c’è dubbio che Can Yaman sia diventato il personaggio più amato del momento. Grazie alle sue soap, il giovane attore si è guadagnato l’affetto dei telespettatori italiani che non perdono mai i suoi appuntamenti. E’ ormai chiaro che Can Yaman vuol dire successo, e questo lo hanno capito molto bene anche i vertici Mediaset che sarebbero pronti a dargli altro spazio nella rete. In queste ore, infatti, è spuntata la voce di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma non solo.

Can Yaman: Alfonso Signorini gli fa la corte?

Il grande successo che riesce a portare Can Yaman da due anni a questa parte, avrebbe spinto Alfonso Signorini a prenderlo in considerazione per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Uno come lui, d’altronde, consentirebbe ascolti sicuri che farebbero alzare lo share di tantissimo. Tuttavia, la trattativa non sarebbe una passeggiata. Stando ai rumors, Signorini si accontenterebbe anche di averlo ospite per qualche giorno nella casa più spiata d’Italia. Si è parlato di un piano ben definito per permettere l’ingresso dell’attore turco e non deludere le aspettative. Probabilmente la sua permanenza si limiterà a due giorni, ma in quelle ore gli ascolti lieviteranno sicuramente di tanto.

Can Yaman: anche l’Isola dei Famosi ci prova?


Non solo la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma anche l’Isola dei Famosi pare aver messo gli occhi su Can Yaman. Com’è risaputo, la nuova edizione del reality di sopravvivenza partirà a gennaio 2021 con una vera e propria rivelazione già a partire dalla conduzione. Non a caso, Alessia Marcuzzi è stata sostituita da Ilary Blasi e si attendono anche nuovi opinionisti. Tuttavia, non sarà l’attore turco a ricoprire il ruolo di opinionista, bensì potrebbe ricoprire quello di inviato. La sua candidatura era partita già quest’anno, ma a causa dell’archiviazione del reality non se n’è più parlato.

Nel frattempo, però, Yaman ha potuto approfondire il suo italiano e potrebbe essere pronto a sbarcare in Honduras. Stando alle ultime voci, il ballottaggio sarebbe tra lui e Alvin.

CATEGORIE News